Pink Studio Snc - Servizi per la Serigrafia

Via Umbria, 30
61122 - Pesaro (PU)
Tel: 0721 415942
WebSite: www.pinkstudio.it
Home   Dove siamo   Contatti   Sito Web   Stampa questa pagina. Attenzione! Impostare nel vostro browser margini a 8mm (File -> Imposta Pagina)  
Pinkstudio - Servizi e prodotti per la serigrafia
Pinkstudio - Riproduzione intarsiPink Studio Snc collabora da 20 anni con i suoi clienti nella fase di pre-stampa serigrafica, con la fornitura di telai e prodotti per la realizzazione dei telai serigrafici e con la progettazione e realizzazione delle pellicole.

La nostra specializzazione è la fornitura di telai e pellicole per l`industria del mobile e dell` edilizia potendo contare di un moderno laboratorio di tesatura e incisione, che ci permette di produrre telai di alta qualità fino ad un formato di 235 x 425 cm, e di un reparto grafico attrezzato con un fotoplotter che ci permette la realizzazione di pellicole di 157 cm di larghezza per la lunghezza del rotolo, in foglio unico, senza montaggi.

Se c`è un`idea Ve la realizziamo al meglio se non c`è Ve la proponiamo, questo è il concetto di base della nostra filosofia.
Anni di lavoro e di studio ci permettono di aiutarVi a realizzare un prodotto finito adeguato ai vostri mercati.

I progetti possono essere forniti in forma di file, immagini fotografiche, pellicole o telaio finito pronto per la stampa, il tutto avvalendosi della nostra esperienza e delle tecnologie più attuali per garantirvi i migliori risultati.

I nostri prodotti

  • Telai serigrafici
  • Tessuti
  • Fotoemulsioni
  • Service pellicole
  • Stampa digitale
Tessuti Telai Serigrafici Chimici
Pinkstudio - Tessuti su misura - Pesaro e Urbino Marche Italia Pinkstudio - Telai Serigrafici - Pesaro e Urbino Marche Italia Pinkstudio - Prodotti delle migliori marche - Pesaro e Urbino Marche Italia
 
 
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies