Biliardi Ricci - Tavoli da gioco: Biliardo, Calciobalilla e Poker

Via Einaudi, 11 - Zona Ind. Bellocchi
61032 - Fano (PU)
Tel: 0721855388 - Fax: 0721854313
WebSite: www.riccibiliardi.it
Home   Dove siamo   Contatti   Sito Web   Stampa questa pagina. Attenzione! Impostare nel vostro browser margini a 8mm (File -> Imposta Pagina)  
Ricci Biliardi - Tavoli da gioco Biliardo,Calciobalilla e Poker - Pesaro e Urbino Marche Italia
Ricci Biliardi - La nostra fabbrica di Produzione Tavoli da gioco - Pesaro e Urbino Marche ItaliaLa Biliardi Ricci è divenuta una realtà di tutto rispetto nel panorama dei biliardieri italiani e si fa apprezzare per la qualità dei suoi prodotti e la competenza dei suoi interventi.

Fondata nel 1960 dal Sig. Ricci Aurelio , ingegnoso e tenace artigiano , si è saputa ritagliare un “ posto al sole in un settore difficile come quello del biliardo italiano.

La continua evoluzione, studio e ricerca dei materiali, le ottime innovazioni tecnologiche messe a punto ed un sobrio gusto estetico rendono il marchio Ricci una garanzia indiscussa per chi acquista un nostro tavolo.

Azienda leader del settore, specializzata nella costruzione, artigianale, di ogni tipo e style di biliardo, da competizione o da arredamento per la Vs. casa, ma sempre tecnicamente preciso , solido e affidabile.

Oltre a biliardi nuovi, presso l’azienda Ricci potrete trovare anche un vasto assortimento di biliardi usati garantiti.

Costruzione di tavoli da ping-pong e biliardini-calciobalilla, con e senza gettoniera e si effettuano anche riparazioni su biliardi usati ed assistenza di ogni genere

Vasto assortimento di accessori e ricambi vari nonché sedie e tavoli da gioco con panno, reversibili o non, con basamenti in legno (anche laccati) , in tubo o in ghisa.

Contattaci per un preventivo e per un sopralluogo gratuito.

I nostri servizi

  • Produzione di tavoli da biliardo
  • Costruzione di tavoli da ping-pong
  • Costruzione di biliardini e calciobalilla
  • Vendita tavoli da poker
  • Vendita sedie e tavoli da gioco
  • Vendita accessori e ricambi vari
  • Vendita biliardi usati garantiti
  • Riparazioni su biliardi usati

I nostri tavoli

Tavoli da biliardo Tavoli da Ping Pong Calciobalilla
Ricci Biliardi - Tavoli da Biliardo - Pesaro e Urbino Marche Italia Ricci Biliardi - Tavoli da Ping Pong - Pesaro e Urbino Marche Italia Ricci Biliardi - Tavoli da Calciobalilla e biliardino - Pesaro e Urbino Marche Italia
 
 
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies