SIE DEPIL - Depilazione professionale Made in Italy

Via degli Abeti, 246
61122 - Pesaro (PU)
Tel: 0721416640 - Fax: 0721457395
WebSite: www.siedepil.com
Home   Dove siamo   Contatti   Sito Web   Stampa questa pagina. Attenzione! Impostare nel vostro browser margini a 8mm (File -> Imposta Pagina)  
SIE DEPIL - Depilazione professionale Made in Italy
SIE DEPIL - Bellezza del corpoSIE DEPIL è un`azienda leader nel settore dei prodotti per la depilazione e per l`estetica e lavora esclusivamente in ambito professionale.

I nostri prodotti sono altamente qualificati, tutti rigorosamente progettati e realizzati nel nostro stabilimento di Pesaro e sottoposti a severi controlli di qualità.
Inoltre Sie-depil ha ottenuto il certficato ISO 9001:2008.

La nostra azienda ha come obiettivo principale la realizzazione di una produzione innovativa e di alta qualità, tale da offrire un contributo al successo degli operatori nel settore estetico.

L’ottimo rapporto qualità/prezzo, la possibilità di personalizzare i prodotti in base alle esigenze specifiche dei nostri clienti e il supporto tecnico fornito, costituiscono i punti di forza della nostra azienda che, per tale ragione, si posiziona come leader nel mercato odierno dell’estetica.


Per una visione completa della nostra gamma di prodotti, vi invitiamo a visitare il nostro sito internet www.siedepil.com.

Specializzati in

  • Depilazione e epilazione
  • Cere, manipoli e fornelli scaldacera
  • Cura del corpo
  • Settore estetico, bellezza e corpo
  • Lettini massaggio, carrelli cera e poltrone
  • Accessori e prodotti post depilazione
  • Apparecchiature estetiche
  • Apparecchiature elettromedicali
Cerette depilatorie,
Cartucce e Rulli
Fornelli Scaldacera Prodotti
SIE DEPIL - Depilazione professionale Made in Italy Pesaro e Urbino Marche Italia SIE DEPIL - Depilazione professionale Made in Italy Pesaro e Urbino Marche Italia SIE DEPIL - Depilazione professionale Made in Italy Pesaro e Urbino Marche Italia
 
 
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies