Ricerca personalizzata

Camping "La Mimosa "

Strada Nazionale Adriatica Sud,259
61032 - Torrette di Fano (PU)
Tel: 0721.834015 - Fax: 0721834790
Home   Dove siamo   Contatti   Scarica il Volantino   Stampa questa pagina. Attenzione! Impostare nel vostro browser margini a 8mm (File -> Imposta Pagina)  
Camping `La Mimosa` - Mare Adriatico



Il camping “La Mimosa”, di recente costruzione, si trova in località Torrette, a 150 metri dal mare e a cinque minuti da Fano, città ricca di tradizioni storiche e culturali.



Il camping “La Mimosa” offre diverse tipologie di alloggio così da soddisfare le esigenze più disparate e garantire relax e gioia di vivere il campeggio con comfort e comodità:
- spaziosi bungalow in legno (trilocali) e nuovi ed accoglienti chalet dal design innovativo e dai materiali raffinati, forniti di ogni accessorio;
- confortevoli bungalow in muratura (bilo e monolocali) ed accoglienti casette in legno (trilocali);
tutti dotati soggiorno, angolo cottura, letti, servizio privato con acqua calda e doccia, veranda attrezzata e aria condizionata
- piazzole di ampie dimensioni in un ideale mix di comfort e funzionalità (con una superficie di 9 m. x 9) per tende, caravan, roulotte tutte fornite di servizi privati (wc, doccia, lavandino e lavello per i piatti), oltre alle classiche piazzole tutte servite da luce, acqua e scarico.



Altri SERVIZI che il campeggio offre sono: ristorante, pizzeria, in cui degustare le prelibatezze gastronomiche della cucina di mare fanese, bar, market, piscina per adulti e per piccini, idromassaggio Jacuzzi, spiaggia libera e privata di sabbia fine, quotidianamente curata, con ombrelloni e lettini, moderni servizi igienici opportunamente distribuiti con docce calde gratuite, ricarica bombole gas, lavanderia, accessibilità ai disabili, area giochi per bambini e area svago, campetto da beach volley e beach tennis, animazione.



“La Mimosa” camping, aperto da aprile a settembre, è il luogo ideale per trascorrere una indimenticabile vacanza all’insegna del relax e del divertimento.

I nostri servizi

  • Accessibilità ai disabili
  • Moderni servizi igienici
  • Bar - pizzeria - ristorante
  • Piscina adulti e bambini
  • Spiaggia privata
  • Campi da beach volley
  • Noleggio biciclette
  • Week-end musicali
Spiaggia libera e privata Chalet e bungalows Piscina per adulti e bambini
Camping `La Mimosa` - Spiaggia libera e privata Camping `La Mimosa` - Chalet e Bungalows Camping `La Mimosa` - Piscina per Adulti e bambini
 
 
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies