Ricerca personalizzata

Franchising Acqua Fitness Marima

Via della Giustizia, 12
61032 - Fano (PU)
Tel: 0721 803032 - Fax: 0721 807937
P.Iva: 02182640413
Home   Dove siamo   Contatti   Stampa questa pagina. Attenzione! Impostare nel vostro browser margini a 8mm (File -> Imposta Pagina)  
Marima srl - Attrezzature per centri benessere
Il Centro Acqua Fitness Marima è specializzato nel moto in acqua con hydrobike abbinato all\`idromassaggio ad alta potenza, in vasca singola e cabina riservata.

Nuovo, unico, piacevole, salutare, con efficacia scientificamente dimostrata, il Centro Acqua Fitness Marima fonde benessere e attività sportiva, wellness e fitness, salute e bellezza. Per la salute, la bellezza e la forma fisica.


Il Centro Acqua Fitness Marima è una novità assoluta nel mondo del fitness acquatico e del wellness. Un trattamento salus per aquam totalmente naturale e super efficace. Un\`idea innovativa e vincente, una piccola struttura specializzata con micropiscine con idromassaggio ed hydrobike, in cui fornire servizi di salus per aquam e remise en forme.

Il Centro Acqua Fitness Marima è composto da cabine singole in cui l\`utente svolge l\`attività motoria in acqua con hydrobike abbinata all\`idromassaggio ad alta potenza in completa autonomia e privacy. Un ambiente elegante ed accogliente adatto ad ogni tipo di clientela, anche la più esigente. La modularità del centro consente di organizzare l\`attività anche in spazi ridotti a partire dai 70 mq. Ogni cabina con micro piscina è dotata di smart TV, con canali digitali, internet e video corso con istruttore virtuale. E\` possibile prevedere un numero variabile di micro piscine in base allo spazio disponibile ed all\`entità dell\`investimento, da un minimo di quattro fino a dodici o più cabine. Ogni micro piscina è autoportante quindi non necessita di opere murarie. Essa viene semplicemente appoggiata a pavimento e l’installazione è estremamente semplice.

Gli effetti benefici del movimento in acqua sono noti, gli studi scientifici condotti sugli effetti delle sedute con l\`Hydro Sport Massage Marima hanno dimostrato che la sinergia tra movimento con hydrobike ed idromassaggio ad alta potenza moltiplica questi effetti benefici.

La micro piscina con hydrobike Marima agendo direttamente e con efficacia elevata sul sistema cardio-circolatorio, usato regolarmente, è un utilissimo strumento per combattere e prevenire seri problemi di salute agli arti inferiori, per agire efficacemente sulle cause dei più importanti inestetismi femminili (cellulite, ritenzione, gonfiori ecc.), per allenare e tonificare, per defaticare, per diminuire il sovrappeso e per aumentare il senso di benessere generale degli utenti, legato ad una vera azione salutare senza affaticamento.

Il centro è progettato per essere agile, flessibile, a basso costo ed ad alto reddito, con soluzioni all\`avanguardia. Il Centro Acqua Fitness Marima è l’investimento giusto per chi vuole avviare un’attività imprenditoriale assolutamente nuova e di sicuro successo.

Specializzati in

  • Vasche ad uso singolo con hydrobike ed idromassaggio ad alta potenza
  • Vasche terapiche su misura
  • Franchising hydrobike
CENTRO ACQUA FITNESS   
Marima srl - Franchising Centro Acqua Fitness Marima srl - Vasche ad uso singolo con hydrobike ed idromassaggio ad alta potenza Marima srl - Vasche ad uso singolo con hydrobike ed idromassaggio ad alta potenza
\"Franchising
 
 
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies