PAIANINI SRLS

Via Belgioioso, 70/74
61122 - Pesaro (PU)
Tel: 0721 410097
P.Iva: 02709550418
WebSite: www.paianini.com
Home   Dove siamo   Contatti   Sito Web   Stampa questa pagina. Attenzione! Impostare nel vostro browser margini a 8mm (File -> Imposta Pagina)  
Onoranze Funebri Paianini
Onoranze Funebri Paianini - Pesaro
Un servizio attento, efficace e diversificato per ogni tipo di esigenza, la garanzia della privacy, l`esperienza e il dinamismo, la massima disponibilità ad ogni ora del giorno e della notte.

L`azienda fondata negli anni `70 è ora condotta da Giacomo e Ruggera che hanno avviato un nuovo modo per affrontare un lavoro speciale: con garbo, serenità, disponibilità e con un sorriso discreto che significa anche comprensione ed affetto che sono un valore aggiunto difficilmente quantificabile sul mercato.

Non solo sepoltura, ma anche la possibilità di portarsi a casa le ceneri del proprio caro nel caso si opti per la cremazione, pratica sempre più recepita dalla gente.

Il servizio che garantisce l`azienda Paianini è completo: dalla documentazione al marmista, dal fioraio all`organizzazione del funerale. Studiato nei dettagli, senza lasciare nulla al caso e, sopratutto, con prezzi tagliati su misura per ogni esigenza per ogni tipo di cerimonia desiderata.

Insomma, due normalissimi, sensibili e impegnati ragazzi si propongono come nuovi interpreti dell`imprenditoria funebre, dove oltre al dolore ci sia anche la voglia di ricominciare.

L`intento di Giacomo e Ruggera è, innanzitutto, sollevare la famiglia da ogni disbrigo burocratico in un momento così difficile come quello che si verifica alla scomparsa di un proprio caro.

E del resto la professionalità dell`azienda è nota da anni: Paianini garantisce il funerale dalla A alla Z, con ogni tipo di assistenza e soluzione desiderata e con reperibilità 24 ore su 24.

I nostri servizi:

  • Servizio 24h su 24
  • Prenotazione dell’orario del funerale
  • Organizzazione cerimonia in chiesa o rito civile
  • Prenotazione di loculo, ossario o sepoltura in terra
  • Stampa e affissione di manifesti funebri in tutte le zone richieste dalla famiglia
  • Creazione di immagini ricordo plastificate
  • Organizzazione degli addobbi floreali di qualsiasi tipo
  • Documentazione ed organizzazione per servizi funebri da e per l’estero
  • Documentazione di cremazione per tutti i forni crematori d’ Italia

Galleria

Onoranze Funebri Paianini - 24 ore su 24 Onoranze Funebri Paianini - Pesaro Onoranze Funebri Paianini - Numero di telefono
 
 
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies