MobilPiù nasce nel 1966 ad opera di Italo Vagnini, iniziando a produrre arredamenti per la casa e grazie alla grande passione e all’amore che contraddistingue tutti gli artigiani per il loro lavoro, negli anni cresce e realizza mobili di design, di qualità nel pieno rispetto della loro funzionalità. Dal classico al moderno, passando per il contemporaneo, la produzione MobilPiù spazia fra camere da letto, sale da pranzo, salotti nelle più diverse finiture, impreziosite da lavorazioni artigianali di origine antica, e dalla ripresa di linee sobrie ma incisive. Negli anni l’azienda ha mantenuto la stessa passione e il medesimo entusiasmo di sempre accrescendo il già importante know-how tecnico, annoverando tra la sua consulenza e collaborazioni, i migliori architetti e interior designer italiani ed esteri. La produzione di Mobilpiù ha ottenuto, per l’alto livello qualitativo, tutte le più importanti certificazioni tra cui:
UNI EN ISO 9001, 100% Made in Italy, GOST-R e Swarovski. Tutti i nostri modelli sono regolarmente brevettati.
MOBILPIU’ OGGILa nostra Vision: In Mobilpiu’ ci accomuna la passione per il nostro lavoro e ci piace pensare che voi riusciate a percepirla nelle vostre case attraverso i nostri mobili.
La nostra Mission: La precisione, la puntualità, la flessibilità, ci porteranno a raggiungere grandi successi e traguardi sempre più ambiziosi.
Oggi
Mobilpiù è una realtà giovane e dinamica, attenta alle esigenze del mercato italiano ed estero, che grazie alla sua esperienza pluriennale e alla sua flessibilità, è pronta ad affrontare con entusiasmo ed energia nuove avventure. Il nostro carattere duttile e allo stesso tempo tenace, ci permette di reagire agli imprevisti trasformandoli in opportunità di miglioramento, crescita professionale, studiando sempre nuove soluzioni e strategie.
Dipendenti e collaboratori lavorano in sinergia, costantemente supportati dalla direzione e dalla proprietà per raggiungere gli obiettivi stabiliti.