Agostini Srl - Verniciare con Sapere

Via Brigata G.A.P., 92
61022 - Villa Fastiggi (PU)
Tel: 0721281080
P.Iva: 02097330415
WebSite: www.agostinisrl.com
Home   Dove siamo   Contatti   Sito Web   Stampa questa pagina. Attenzione! Impostare nel vostro browser margini a 8mm (File -> Imposta Pagina)  
Agostini Srl - Verniciare con Sapere
Agostini Srl - Per la verniciatura di alto rilievo‘Verniciare con sapere’. In questo slogan, la nostra filosofia

Agostini è un’azienda specializzata nella lucidatura, laccatura e verniciatura di alta qualità per l’arredo. Con un team di 20 unità, ed un know how quarantennale, opera conto terzi nell’ambito della verniciatura dell’arredo navale, del design e del luxury. Cura artigianale e costante crescita tecnologica rappresentano l’impegno presente e futuro per un servizio di alta qualità di cui oggi si avvalgono marchi top di gamma del ‘made in Italy’.

I nostri servizi
Agostini fornisce un servizio rapido e flessibile per ogni richiesta di verniciatura applicata a qualsiasi eessenza di legno, laminati, particolari in espanso, metallo. I pezzi vengono carteggiati, verniciati ed imballati con la massima cura e non escono dagli stabilimenti, senza aver superato tutti gli esami di idoneità: l’esatta finitura, superfici impeccabili, gradevolezza alla vista e al tatto.


Da sempre attenta alla sostenibilità ambientale, nel 2022 ha effettuato una vera svolta ‘green’ dotando l’azienda di un innovativo impianto di depurazione per l’abbattimento delle emissioni legate ai processi di verniciatura.


Per preventivi o informazioni:
Tel. +39 0721 281080 - e-mail a info@agostinisrl.com



Verniciatura di:

  • Arredo navale
  • Complementi d`arredo (soggiorni e camere)
  • Banchi bar pasticceria
  • Arredo ufficio
  • Cucine
Agostini Srl - Specializzata nella verniciatura su qualsiasi essenza di legno Agostini Srl - Per la verniciatura di alto rilievo Agostini Srl - Verniciature su complementi arredamento
 
 
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies