Ricerca personalizzata

Camping Pineta Urbino - Campeggiare nelle Marche

Via Ca` Mignone, 5
61029 - Urbino (PU)
Tel: +39 07224710 - Fax: +39 7224710 +39 07224734
Home   Dove siamo   Contatti   Stampa questa pagina. Attenzione! Impostare nel vostro browser margini a 8mm (File -> Imposta Pagina)  
Camping Pineta Urbino - Campeggiare nelle Marche
Il Camping "Pineta" di Urbino è sorto in un`area di circa 22.000 m² a est della città, situato in una posizione eccellente sin dal punto di vista paesaggistico che da quello funzionale.

Infatti si tratta di un terreno in declivio verso la città dal quale si gode un`ottima vista del centro storico.

Il terreno dove sorge il Camping Pineta è in gran parte coperto da una folta pineta dando al campeggiatore uno stretto rapporto con la natura e il paesaggio circostante.

Si accede al camping con facilità anche con i mezzi più pesanti (pullman e case mobili).

I servizi interni del camping comprendono: bagni, lavandini, lavelli, lavatoio e docce calde e fredde, fontane, torrette a norme CEE per presa di corrente (220V) dislocati in vari punti del terreno, tutto nelle proporzioni previste dalla legge; inoltre è presente un bar e a pochi chilometri è situato un ampio supermercato e di recente costruzione anche piscina e solarium a disposizione dei nostri clienti.

Il campeggio oltre a godere di una splendida vista è a soli 2 km dalle mure del centro storico di Urbino comodamente raggiungibile anche tramite il servizio Minibus.

Camping Pineta Urbino:

  • Posizione rilassante nella natura
  • Ottimo panorama
  • Facilmente raggiungibile
  • Servizi interni con bagni, docce e fontane e corrente
  • a 2 Km dalla città di Urbino
  • Piscina e solarium con vista panoramica
  • Carico e scarico acque grigie
Stretto contatto con la natura Panorama Suggestivo A 2 Km da Urbino
Camping Pineta Urbino - a Contatto con la natura - Pesaro e Urbino Marche Italia Camping Pineta Urbino - Splendido Panorama della città di Urbino  - Pesaro e Urbino Marche Italia Camping Pineta Urbino - A solo 2 km dalla città di Urbino - Pesaro e Urbino Marche Italia
 
 
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies