Ricerca personalizzata

Polver - Verniciatura a polvere e Cataforesi di Articoli Metallici

Via Papiria, 67
61032 - Fano (PU)
Tel: 0721855128 - Fax: 0721855728
P.Iva: 01160310411
Home   Dove siamo   Contatti   Stampa questa pagina. Attenzione! Impostare nel vostro browser margini a 8mm (File -> Imposta Pagina)  
Polver - Verniciatura a polvere e Cataforesi di Articoli Metallici^
POLVER S.r.l. dal 1990 si occupa di verniciare a polveri per conto terzi particolari in metallo per gli usi più svariati.

Nel 1993, seguendo le esigenze del mercato, acquista l’impianto di Cataforesi, che permette oltre a poter consegnare i pezzi con un rivestimento di fondo, di fornire al Cliente che richiede il ciclo completo Cataforesi + Polveri un alto standard qualitativo per quanto riguarda la protezione superficiale dei Suoi manufatti.

POLVER S.r.l. interpreta ed utilizza nel migliore dei modi queste tecnologie per offrire ai propri Clienti un elevato grado di soddisfazione, sia qualitativa che di carattere gestionale e logistico,
ed è in grado di fornire una vera e propria protezione anticorrosiva soddisfando appieno il desiderio del Cliente.

POLVER S.r.l. riesce a certificare, attraverso laboratori esterni, la propria produzione attraverso quelle prove di laboratorio in uso dai più grandi gruppi industriali secondo specifiche internazionali.
A seguito di queste premesse ci pregiamo affermare la nostra competenza sulle tecniche e sui problemi di verniciatura che i nostri Clienti vorranno sottoporci, rendendoci comunque disponibili ad eventuali contatti chiarificatori e successive realizzazioni anche a solo titolo dimostrativo.

Specializzati in

  • Verniciatura a polvere
  • Pretrattamento e verniciatura
  • Cataforesi articoli metallici
  • Imballaggi e deposito
  • Produzione certificata
Verniciatura a Polvere Cataforesi di articoli metallici Imballaggi e Deposito
Polver - Verniciatura a Polvere Polver - Cataforesi di articoli metallici Polver -Imballaggi e Deposito
 
 
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies