Scatolificio Metauro Srl - Produzione Scatole di Cartone e Imballaggi

via Cal Bisciaro, 7
61029 - Canavaccio(Urbino) (PU)
Tel: 0722 331987 - Fax: 0722 332202
P.Iva: 00653730416
WebSite: www.scatolificiometauro.it
Home   Dove siamo   Contatti   Sito Web   Stampa questa pagina. Attenzione! Impostare nel vostro browser margini a 8mm (File -> Imposta Pagina)  
Scatolificio Metauro  Srl - Produzione, Vendita e Spedizione di Scatole
Scatolificio Metauro  Srl - Produzione, Vendita e Spedizione di ScatoleLo SCATOLIFICIO METAURO nasce nel 1981 come piccola impresa artigiana a conduzione familiare, composta unicamente dai quattro soci fondatori.

Situato prima Fermignano e dal 01/09/08 trasferitasi a Canavaccio(Urbino), sempre in provincia di Pesaro, a pochi chilometri da Urbino, lo stabilimento è posizionato insieme alle altre imprese del comprensorio nella parte della vallata del fiume Metauro più laboriosa e più ricca di realtà industriali.

Lo Scatolificio Metauro produce vari tipi di imballaggi, riuscendo però a differenziarsi per qualità e prezzo per quelli relativi al settore del mobile, data l`esperienza ed i macchinari utilizzati.

Sempre attenta a soddisfare le particolari esigenze di ogni singolo cliente, lo Scatolificio Metauro riesce a garantire la produzione di tutti i tipi d`imballaggio in cartone, scatole americane incollate, cucite e fustellate anche nelle minime quantità e svariate misure.

I vari prodotti vengono realizzati nelle diverse misure e, su richiesta, in più colori con testo in tutte le lingue.

Lo Scatolificio Metauro fornisce anche diverso altro materiale per imballaggio, tra cui bobine e paraspigoli in cartone, rotoli di bocciolare e rotoli di polietilene di varie misure.

Altro punto di forza è costituito dalla celerità e dalla puntualità nelle consegne: lo Scatolificio Metauro dispone di propri mezzi per il trasporto dei prodotti finiti e di personale qualificato ed attento alle singole fasi della produzione.

Specializzati in

  • Scatole di cartone
  • Scatole americane incollate
  • Scatole cucite
  • Scatole fustellate
  • Bobine e Paraspigoli
  • Rotoli di bocciolare
  • Rotoli di polietilene
Scatole di cartone Scatole fustellate Scatole Fustellate Colorate
Scatolificio Metauro  Srl - Scatole di Cartone di Vario Tipo Scatolificio Metauro  Srl - Scatole Fustellate Scatolificio Metauro  Srl - Scatole fustellate di diversa forma e colore
 
 
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies