Ricerca personalizzata

Interni Pedinelli Srl - Progettazione e Arredamenti per la Casa

Viale Piceno 32
61032 - Fano (PU)
Tel: 0721805411 - Fax: 0721801299
P.Iva: 01192800413
Home   Dove siamo   Contatti   Scarica il Volantino   Stampa questa pagina. Attenzione! Impostare nel vostro browser margini a 8mm (File -> Imposta Pagina)  
Interni Pedinelli Srl - Arredamento Casa e Cucine Componibili
Interni Pedinelli nasce alla fine degli anni `70 da un idea dei fratelli Pedinelli che attraverso esperienze personali si trovano a vivere vicino al mercato del mobile e dell`arredo.

Da qui lo studio del settore per valutare la possibilità di inserirsi con una nuova struttura.
Nasce il centro di arredamento, nel pensiero e nei fatti.

I fratelli Pedinelli portano nel mercato un nuovo modo di concepire l`arredo, fatto di servizi ai clienti pre e post vendita, di presenza costante nelle scelte sulle strutture e sugli impianti. Si differenziano per la capacità di sviluppare un progetto globale.

Dalla nascita l`azienda ha sempre investito in questo settore, proponendo alla propria clientela il meglio dell`offerta di mercato in termini di qualità, tecnologia, innovazione, prezzo.Tutto ciò essendo frutto di continua e appassionata ricerca e selezione, in Italia e all`estero.

Dopo circa vent`anni di attività, l`azienda può vantare un`esperienza consolidata nel settore, proponendo i suoi servizi anche oltre le frontiere italiane e talvolta extra-europee.
La struttura organizzativa è formata da elementi professionalmente molto preparati, e con una spiccata attitudine a mettersi a disposizione del cliente nelle varie necessità e problematiche.

Per Interni Pedinelli il cliente è sempre al centro dell`attenzione e l`azienda è da sempre nel cuore dei suoi clienti.

Specializzati in

  • Arredamenti
  • Mobili
  • Cucine
  • Lampade
  • Bagni
  • Tappeti
  • Tendaggi
Interni Pedinelli Srl - Arredamento Casa e Cucine Componibili Interni Pedinelli Srl - Arredamento Casa e Cucine Componibili Interni Pedinelli Srl - Arredamento Casa e Cucine Componibili
Interni Pedinelli - Marchi Trattati
 
 
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies