Ricerca personalizzata

Gianotti Carrelli Elevatori - Macchine e sistemi per lo stoccaggio merci

Via Liguria, 24/1
61122 - Pesaro (PU)
Tel: 0721 456456 - Fax: 0721 410620
P.Iva: 01052540414
Home   Dove siamo   Contatti   Stampa questa pagina. Attenzione! Impostare nel vostro browser margini a 8mm (File -> Imposta Pagina)  
Gianotti Carrelli Elevatori - Macchine e sistemi per lo stoccaggio merci
La Gianotti srl si avvale di un\`esperienza trentennale nelle macchine e sistemi per la movimentazione e stoccaggio delle merci. La missione operativa è dare una risposta alle esigenze di movimentazione e logistica. Per fare questo la Gianotti srl dispone di una valida dotazione di uomini e macchine, ma soprattutto è motivata dalla determinazione di guadagnare il consenso e la fedeltà della sua preziosa clientela.

La Gianotti srl è concessionaria per la provincia di Pesaro e Urbino, Rimini e Repubblica di San Marino della CESAB produttrice di carrelli elevatori frontali, ed è inoltre concessionaria per la medesima zona, del gruppo svedese BT INDUSTRIES AB, leader mondiale nella produzione di carrelli da magazzino e transpallets.
L\`indiscussa qualità dei prodotti offerti hanno fatto della CESAB e della BT riconosciute protagoniste del loro mercato.

Un\`accurata e programmata manutenzione delle macchine consente di mantenere alta e costante la loro efficienza. Siamo, infatti, in grado di garantire un\`assistenza professionale ed accurata ad un costo contenuto. Ci occupiamo, inoltre, di mantenere gli standard di sicurezza delle vostre macchine secondo l\`evoluzione delle normative in vigore.

Il nostro servizio di noleggio (senza operatore) si avvale di una flotta di oltre 150 macchine con portate dai Kg.400 fino oltre Kg.8000 pronte a soddisfare qualsiasi esigenza di movimentazione.

I nostri prodotti:

  • Vendita e noleggio carrelli elevatori nuovi e usati
  • Coperture leggere
  • Porte automatiche rapide
  • Vasche
  • Batterie fiamm per ogni tipo di carrello elevatore
  • Bt sistemi di stoccaggio ad alta densità con movimetazioni anche automatizzate
  • Scaffalature
  • Transpallets con e senza colonna
Carrelli elevatori Manutenzione e sicurezza Le nostre occasioni
Vendita e noleggio Assistenza professionale ed accurata Materiale usato ad alta qualità
Gianotti Carrelli Elevatori - Vendita Carrelli Elevatori Gianotti Carrelli Elevatori - Assistenza, Manutenzione e sicurezza Gianotti Carrelli Elevatori - Le nostre occasioni dell\`usato
Marchi Trattati

\"Rivenditore
 
 
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies