Ricerca personalizzata

La Casa del Pane - Panificio e Pasticceria Artigianale

Via Flaminia
61034 - Fossombrone (PU)
Tel: 0721.714954 - Fax: 0721.741385
P.Iva: 02201910417
Home   Dove siamo   Contatti   Stampa questa pagina. Attenzione! Impostare nel vostro browser margini a 8mm (File -> Imposta Pagina)  
La Casa del Pane - Panificio e Pasticceria Artigianale
Il panificio Archilei La Casa del Pane inizia l`attività nel lontano 1896 e passando di generazione in generazione si è trasformata in una media azienda artigiana mantenendo sempre intatta la passione, la dedizione, l’attaccamento alla tradizione nel rispetto più assoluto della buona qualità.

Pane comune, Pane all`orzo, Pizza, Crescia sfogliata, sono solo alcuni dei prodotti lavorati in un laboratorio dotato delle più moderne tecnologie dove trovano spazio anche una vasta gamma di prodotti di pasticceria come torte, crostate, creme, semifreddi e molti altre ancora, creati su ordinazione per garantire la massima freschezza del prodotto.

Inoltre tante sono le specialità come i prodotti innovativi che sono stati sviluppati grazie anche a collaborazioni con istituti di ricerca di assoluto livello: l’Università Politecnica delle Marche, l’ASSAM, la CIA Marche, trovano nella collaborazione non solo richiesta, ma offerta per prima dall’Azienda, un preciso punto di riferimento come laboratorio pilota a livello regionale.

La Casa del Pane produce dei preparati all`orzo, Barley Mix, unici nel loro genere, con i quali è possibile produrre pane, pizza, biscotti, muffin, e molto altro ancora che permettono di ottenere numerosi vantaggi per la propria salute rispetto a quelli prodotti con il grano. Il Barley Mix viene prodotto utilizzando una speciale varietà di orzo, accuratamente selezionato, che contiene una concentrazione straordinariamente alta di fibra solubile (ß-glucani) che ha l`effetto di ridurre il colesterolo.

Maggiori informazioni sui benefici del pane all`orzo

Barley Mix

Specializzati in

  • Pane croccante comune
  • Pane all`orzo
  • Crescia e piadina sfogliata
  • Specialità salate
  • Pasticceria artigianale
  • Prodotti stagionali
  • Torte per compleanni ed eventi
Ottime torte Piadine Sfogliate Pasticceria Artigianale
Panificio  - La Casa del Pane - Torte per compleanni e cerimonie Panificio  - La Casa del Pane - Piadine Sfogliate Panificio - La Casa del Pane - Pasticceria Artigianale
Rivendite
Fossombrone
V.le Martiri della Resistenza, 31 - tel 0721.714911

Urbino
Via G. da Montefeltro, 8 - tel 0722.327300

Urbino
Via Raffaello, 10 - tel 0722.320001
 
 
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies