Cesan Plastik - Stampaggio materie plastiche e contenitori per la raccolta differenziata

Via Montegrappa 13
61040 - Castelvecchio di Monteporzio (PU)
Tel: 0721955107
P.Iva: 02122900414
WebSite: www.cesanplastik.it
Home   Dove siamo   Contatti   Sito Web   Stampa questa pagina. Attenzione! Impostare nel vostro browser margini a 8mm (File -> Imposta Pagina)  
Cesan Plastik - Materie Plastiche e Contenitori per la Raccolta Differenziata
Cesan Plastik - Materie Plastiche e Contenitori per la Raccolta DifferenziataLa ditta CESAN PLASTIK opera nel settore dello stampaggio di materie plastiche da oltre 20 anni e nella produzione di contenitori per la raccolta differenziata, sia per conto terzi che nei prodotti a proprio marchio.

La struttura produttiva della CESAN PLASTIK permette ampia flessibilità per la gestione ottimale del prodotto e grazie all’appoggio del Politecnico di Milano garantisce un accurato controllo qualitativo delle materie prime ed un controllo qualità secondo le norme UNI EN ISO 9001/2008.
La continua ricerca di nuovi materiali e nuovi prodotti è fondamentale, facendo attenzione anche all’aspetto ecologico.

L’affidabilità e la puntualità nelle consegne fanno parte dello stile aziendale affinato dalla costante formazione del personale produttivo e rientrano nell’ottica di qualità che CESAN PLASTIK ha adottato come filosofia guida. Tutti i prodotti sono stoccati lontano da fonti di calore ed umidità, all’interno di spaziosi magazzini che garantiscono di poter disporre sempre di un vasto assortimento.

L’accurata selezione delle materie prime, lo studio di miscele speciali, l’uso di tecno polimeri e severi test condotti secondo le normativa UNI EN ISO 9001/2008 garantiscono la realizzazione prodotti che sono in grado di soddisfare le richieste dei più importanti ed esigenti Clienti europei. Serviamo infatti ditte di prestigio nel settore automobilistico, ditte leader nel settore dell’arredo bagno e dei casalinghi.

Specializzati in

  • Contenitori per la raccolta differenziata
  • Stampaggio di materie plastiche
  • Stampaggio a iniezione
  • Macchine e attrezzature per l` industria delle materie plastiche
  • Stampi gomma e plastica
Cesan Plastik - Materie Plastiche e Contenitori per la Raccolta Differenziata
 
 
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies