Baldini Vincenzo - Climatizzazione, Energie Rinnovabili e Riscaldamento

Via Jesi, 45
61122 - Pesaro (PU)
Tel: 0721.22245 - Fax: 0721.400569
P.Iva: 01279500415
WebSite: www.vincenzobaldini.it
Home   Dove siamo   Contatti   Sito Web   Stampa questa pagina. Attenzione! Impostare nel vostro browser margini a 8mm (File -> Imposta Pagina)  
Vincenzo Baldini - Climatizzazione, Energie Rinnovabili e Riscaldamento
Vincenzo Baldini - Climatizzazione, Energie Rinnovabili e RiscaldamentoVincenzo Baldini è un`azienda con un`esperienza di 40 anni sul mercato specializzata nella fornitura di climatizzatori residenziali e commerciali e di materiale per la climatizzazione.
Con l`appoggio di aziende leader è sensibile a ogni mutamento tecnologico e normativo ed è in grado di esaudire ogni vostra richiesta.

Vincenzo Baldini offre prodotti di alta qualità che spaziano dagli accessori per l`installazione, macchine per riscaldamento e raffreddamento nonché pannelli solari di aziende leader sul mercato.
Tutti i prodotti offerti da Vincenzo Baldini assicurano qualità, efficienza ed affidabilità.

Tra i vari servizi offerti da Vincenzo Baldini , i più importanti sono i preventivi e i sopralluoghi gratuiti per dare già al cliente una prima visione dei costi e delle spese per le operazioni da effettuare unita ad una consulenza specialistica sulla climatizzazione grazie alla grande esperienza del settore.
Un altro punto di forza di Vincenzo Baldini è l`assistenza post vendita dei propri prodotti, per garantire sempre un adeguato funzionamento del prodotto acquistato.

Vincenzo Baldini organizza inoltre corsi di aggiornamento in partnership con aziende leader del settore per essere sempre all`avanguardia sulle nuove tecnologie e tecniche di climatizzazione.
Assistenza post vendita

Prodotti:

  • Climatizzazione
  • Energie Rinnovabili
  • Eco-energie
  • Riscaldamento a pavimento
  • Termoidraulica
  • Tubi e raccordi
  • Rame e refrigerazione
  • Aspirazione centralizzata
Energie Rinnovabili Climatizzazione Riscaldamento
Vincenzo Baldini - Energie Rinnovabili Vincenzo Baldini - Climatizzazione Vincenzo Baldini - Riscaldamento e Caldaie
 
 
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies