Ricerca personalizzata

Cmp - Costruzioni Meccaniche Pergola

Zona Industriale Ganga
61045 - Pergola (PU)
Tel: 0721775131 - Fax: 0721775456
P.Iva: 00824750418
Home   Dove siamo   Contatti   Stampa questa pagina. Attenzione! Impostare nel vostro browser margini a 8mm (File -> Imposta Pagina)  
Cmp - Costruzioni Meccaniche Pergola - Lavorazione della lamiera
Dal 1977 Cmp, Costruzioni Meccaniche Pergola, opera nel settore della carpenteria metallica leggera, specializzandosi in tutte le fasi della lavorazione della lamiera, raggiungimendo elevati livelli di qualità ed efficienza.

Azienda fortemente radicata nel territorio, grazie alla serietà e alla professionalità che ne contraddistinguono il processo lavorativo, la CMP è riuscita a diventare un punto di riferimento importante nel proprio comprensorio e zone limitrofe instaurando una fitta rete di relazioni commerciali con fornitori, clienti e altri soggetti economici tale da rappresentare un grande punto di forza dal punto di vista strategico.

La Cmp è in grado di soddisfare tutte le esigenze del cliente per quello che riguarda la lavorazione della lamiera, seguendo direttamente tutte le fasi del processo: a partire dalla fase di progettazione e sviluppo del prodotto, passando per la trasformazione del foglio di lamiera fino ad arrivare al prodotto verniciato e imballato.

La gestione interna di molteplici fasi del processo produttivo (taglio laser, punzonatura, piegatura, saldatura, assemblaggio, imballaggio...) e l\`esternalizzazione di altre fasi (verniciatura, zincatura...) presso fornitori accuratamente selezionati permettono alla Cmp di soddisfare tutte le specifiche richieste in un\`ottica di massima soddisfazione del cliente.

Prodotti e Servizi:

  • Taglio laser lamiere
  • Punzonatura lamiere
  • Piegatura lamiere
  • Saldatura lamiere
  • Assemblaggio e imballaggio
  • Carpenteria metallica leggera
  • Lavorazioni esterne lamiere
  • Costruzioni meccaniche
Taglio Laser e Punzonatura Piegatura Saldatura
Cmp Costruzioni Meccaniche Pergola - Taglio Laser e Punzonatura Cmp Costruzioni Meccaniche Pergola - Piegatura Cmp Costruzioni Meccaniche Pergola - Saldatura
 
 
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies