Ricerca personalizzata

Canducci Group - Sistemi Costruttivi Ecosostenibili

Via Montello, 4
61121 - Pesaro (PU)
Tel: 0721 638915 - Fax: 0721 374078
P.Iva: 02318190416
Home   Dove siamo   Contatti   Stampa questa pagina. Attenzione! Impostare nel vostro browser margini a 8mm (File -> Imposta Pagina)  
Canducci Group - Sistemi costruttivi ecosostenibili ad alto risparmio
L`azienda Canducci Group si trova a Pesaro in provincia di Pesaro e Urbino e dal 1940 si occupa di progettazzione e realizzazione di soluzioni tecnologiche d’avanguardia in legno lamellare ingegnerizzato, per ogni tipologia di copertura nel privato e nel pubblico.

Le aree di intervento di Canducci Group sono la Edilizia Abitativa, le Grandi strutture, gli Interventi speciali e gli Spazi pubblici.

All`avanguardia dal punto di vista tecnologico l`azienda utilizza la tecnologia Tecnologia GEPS (Travi di legno lamellare a precompressione esterna). Le Travi GEPS costituiscono una innovativa tipologia di travi di legno lamellare precompresse esternamente mediante tiranti i quali sono ancorati in corrispondenza di elementi terminali, posizionati alle estremità delle travi di legno lamellare, e sono posti a contatto con elementi deviatori collegati alle travi di legno lamellare stesse.

Canducci Group svolge un ruolo di leadership nell’ambito internazionale del Greenbuilding, ed è parte integrante della propria mission contribuire al miglioramento costante dei sistemi costruttivi e delle prestazioni energetiche degli edifici, per elevarne gli standard qualitativi in termini di Ecosostenibilità, Comfort & Benessere (fattore ECB).

Specializzati in

  • Edilizia abitativa
  • Grandi strutture
  • Interventi speciali
  • Spazi pubblici
  • Tecnologia GEPS
Edilizia Abitativa Grandi Strutture Interventi Speciali
Canducci Group - Edilizia Abitativa Canducci Group - Grandi Strutture Canducci Group - Interventi Speciali
 
 
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies