
La S.A.C.I.R nasce a Marotta nel 1982 occupandosi del settore delle scaffalature, mobili, poltrone per ufficio e giardino.
Nel 1996 l`azienda si trasferisce in una struttura di 700 mq. con alla guida Maimone Daniele, dopo una serie di successi sempre crescenti nel tempo, conquista gran parte del mercato locale e nazionnale arredando enti pubblici come; Comuni, Amministrazioni Provinciali, Aziende Sanitarie Regionali, Federazioni sportive ed altro.
Oggi la S.A.C.I.R Sistemi di arredo, è una realtà a servizio completo capace di produrre poltrone per ufficio di qualità e soluzioni ideali nell`arredamento, avvalendosi della collaborazione di aziende leader come LAS MOBILI, QUADRIFOGLIO, ARCADIA.
La forte presenza della famiglia Maimone, il rapporto diretto con gli acquirenti, il controllo costante della qualità: tutto ciò ha permesso di conquistare la fiducia dei clienti.
L`azienda crede fermamente nell`importanza del servizio, per questo offre un`assistenza continua a vasto raggio a partire dalla progettazione per poi arrivare alla realizzazione degli ambienti.
MIGLIORARE IL VOSTRO LAVORO E` IL NOSTRO LAVORO