NOVA COPERTURE EDIL SAS - Noleggio e Allestimento Impalcature

Via Maggio 61
47835 - Saludecio (RN)
Tel: 0541 850041 - Fax: 0541 869300
P.Iva: 04411740402
WebSite: www.novacoperture-edil.it
Home   Dove siamo   Contatti   Sito Web   Stampa questa pagina. Attenzione! Impostare nel vostro browser margini a 8mm (File -> Imposta Pagina)  
Nova Coperture Edil  - Allestimento montaggio smontaggio di impalcature conto terzi
Nova Coperture Edil - Allestimento montaggio smontaggio di impalcature conto terzi

Per costruire in tranquillità è necessaria un`impalcatura sicura!!


Nova Coperture Edil è un’azienda specializzata nella progettazione. La profonda conoscenza del settore, la presenza di personale altamente qualificato e l’adozione delle più avanzate tecnologie ci permettono di dedicarci con successo alla progettazione e realizzazione di ponteggi per cantieri edili a Saludecio Rimini progettati da professionisti altamente qualificati.

Le nostre soluzioni all’avanguardia permettono di realizzare qualsiasi genere di intervento nel settore edile, anche ad altezze particolarmente elevate.

Con un organigramma composto da due soci, tre geometri e un ingegnere, Nova Coperture Edil può contare su una forza lavoro di oltre trenta operai altamente qualificati, sempre aggiornati con corsi di formazione per addetti al montaggio, smontaggio e trasformazione di ponteggi metallici fissi.

Per ogni lavorazione effettuata, la nostra azienda redige tutta la documentazione specifica relativa al cantiere, rilasciando il P.O.S. (Piano Operativo di Sicurezza), il P.I.M.U.S. (Piano Informazione Montaggio Uso Smontaggio) e i prospetti del cantiere stesso, con disegni appropriati per consentire di effettuare al meglio il corretto montaggio dei ponteggi.

Rimaniamo a tua completa disposizione per ricercare insieme a te le soluzioni che meglio soddisfano le tue esigenze. Garantiamo rapidità, competenza, qualità e costi sempre estremamente vantaggiosi.

Non esitare a contattarci per conoscere in dettaglio i servizi relativi alla fornitura ponteggi e impalcature o per ottenere chiari e dettagliati preventivi gratuiti.

Specializzati in

  • Montaggio impalcature
  • Smontaggio impalcature
  • Allestimento ponteggi
  • Noleggio impalcature
  • Allestimento certificato a norma di legge
Nova Coperture Edil  - Allestimento montaggio smontaggio di impalcature conto terzi Nova Coperture Edil  - Allestimento montaggio smontaggio di impalcature conto terzi Nova Coperture Edil  - Allestimento montaggio smontaggio di impalcature conto terzi
 
 
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies