Autocarrozzeria Damiani & Giunta Srl

Via Timavo, 1
61122 - Pesaro (PU)
Tel: 0721 21742 - Fax: 0721 21742
P.Iva: 02156870418
WebSite: www.damianiegiunta.it
Home   Dove siamo   Contatti   Sito Web   Stampa questa pagina. Attenzione! Impostare nel vostro browser margini a 8mm (File -> Imposta Pagina)   Facebook   Google Plus   YouTube   LinkedIn  
Autocarrozzeria Damiani e Giunta Srl
Autocarrozzeria Damiani e Giunta SrlLa Damiani & Giunta opera con successo nel settore dell’autoriparazione dal 1973 con serietà e passione, ottenendo professionalità e competenza.

Alla base dei risultati ottenuti dall’azienda ci sono le persone che la costituiscono, uno staff attualmente di undici addetti, tutti tecnici costantemente aggiornati nei propri ambiti professionali, che collaborano per un unico fine: la soddisfazione del Cliente.

L`autocarrozzeria Damiani & Giunta sviluppa la propria attività su una superficie coperta di 1.200 mq a cui si aggiungono circa 1.000 mq di superficie esterna.

Sempre attenta a valutare le novità tecnologiche del settore dell’autoriparazione, ha operato considerevoli investimenti per il rinnovo totale di impianti e attrezzature nel reparto di verniciatura, questo per garantire alla propria clientela risultati a regole d’arte con l’impiego dei prodotti vernicianti all`acqua, unici consentiti dalle normative vigenti.

Appartiene al network CertifiedFirst, rete che riunisce alcune tra le migliori carrozzerie italiane impegnate a fornire un lavoro secondo standard di qualità elevati ed allineati alle aspettative del Cliente.

L’azienda, con tecnologia e formazione Doctorglass, offre servizi di riparazione e sostituzione parabrezza in breve tempo, anche a domicilio.

Inoltre, la Damiani & Giunta ha ottenuto la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2015.

I nostri servizi:

  • Riparazione carrozzeria danni da grandine
  • Trattamento igienizzante abitacolo, rigenerazione e pulizia degli interni
  • Sanificazione impianti di condizionamento
  • Trattamenti di nanotecnologia per carrozzeria
  • Doctorglass: servizio di riparazione e sostituzione vetri auto, anche a domicilio
  • Partner tnt per la personalizzazione grafica di veicoli
  • Auto di cortesia su prenotazione
  • Rimborsi assicurativi con documentazione digitale
Riparazioni su carrozzeria Servizio doctorglass Il nostro staff
Autocarrozzeria Damiani e Giunta Srl Autocarrozzeria Damiani e Giunta Srl Autocarrozzeria Damiani e Giunta Srl - Verniciatura Auto
 
 
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies