Mold Engineering Srl - Produzione e Stampi Per Materie Plastiche

Via di Vittorio, 23
61047 - San Lorenzo in Campo (PU)
Tel: 0721776991 - Fax: 0721774129
WebSite: www.mold-engineering.it
Home   Dove siamo   Contatti   Sito Web   Scarica il Volantino   Stampa questa pagina. Attenzione! Impostare nel vostro browser margini a 8mm (File -> Imposta Pagina)  
Mold Engineering Srl - Produzione e Stampi Per Materie Plastiche
Mold Engineering Srl - Produzione e Stampi Per Materie Plastiche
La Mold Engineering nasce dalla passione di un team affiatato per la meccanica applicata agli stampi.

Tutti i 5 soci provengono da una realtà di costruzione stampi nella quaIe hanno lavorato per 20 anni acquisendo l`esperienza necessaria per svolgere al meglio il complesso mestiere di stampisti.

La forza dell’azienda è Io spirito imprenditoriale che si nutre di tecnologia e procedure all` avanguardia. Il cuore dell`azienda è il reparto attrezzeria dove si realizzano stampi in acciaio automatici per materie plastiche ideali per alte tirature, parzialmente o totalmente temprati, rettificati anche con trattamenti superficiali speciali.

Vasta la gamma dei prodotti: soluzioni personalizzate grazie a tecnologie all`avanguardia e ad un know how in continua evoluzione e specializzazione, garantito anche da un turn over pressochè nullo. Dalle mani del progettista il disegno dello stampo giunge nell`area programmazione dove a lettura attenta è il primo passo per una elaborazione delle schede di lavoro. Per ogni disegno si predispone il percorso più idoneo alla sua realizzazione; nel contempo la visione tridimensionale computerizzata offre la possibilità di valutare in anteprima il prodotto.


Mold Engineering Srl - Progettazione e Produzione di stampi ad iniezione per materie plastiche e pressofusione di alluminio

Specializzati in

  • Progettazione e produzione
  • Stampi ad iniezione
  • Stampi per materie plastiche
  • Stampi per pressofusione di alluminio
  • Produzione per materie plastiche

Galleria

Mold Engineering Srl - Progettazione e Produzione di stampi ad iniezione per materie plastiche e pressofusione di alluminio Mold Engineering Srl - Progettazione e Produzione di stampi ad iniezione per materie plastiche e pressofusione di alluminio Mold Engineering Srl - Progettazione e Produzione di stampi ad iniezione per materie plastiche e pressofusione di alluminio
 
 
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies