Profumeria Taussi - Il vero profumo della vita...

C.so Giacomo Matteotti 118
61032 - Fano (PU)
Tel: 0721 803383
WebSite: http://www.profumeriataussi.it/
Home   Dove siamo   Sito Web   Scarica il Volantino   Stampa questa pagina. Attenzione! Impostare nel vostro browser margini a 8mm (File -> Imposta Pagina)  
Profumeria Tausi - A Fano, dal 1864
Profumeria Tausi - A Fano, dal 1864La "Ditta" Taussi fu fondata da Camillo Taussi nel 1864 e nacque come barberia. Sul finire dell`800 entro` nella barberia Ettore, figlio di Camillo, e con lui vennero aperti i bagni pubblici con docce e vasche, molto rare, in quell`epoca, nelle case degli italiani.
Nel 1911 venne aperta la Profumeria, la prima di tutta la citta`. Nel 1925, insieme ad Ettore, entra nella Profumeria suo figlio Tullio, il quale impara a Roma il mestiere di acconciatore per signora e, quando torna a Fano, la barberia viene sostituita con il salone di Parrucchieria. A causa della seconda Guerra Mondiale, i vecchi locali furono distrutti e la Profumeria con annessa Parrucchieria vengono trasferiti nella sede attuale di Corso Matteotti 118. Tullio, con sua moglie Bruna, gestiscono l`attivita` fino al 1993 quando subentra il figlio Rodolfo che, con la moglie Luciana, gestisce attualmente la Profumeria.

La Profumeria TAUSSI è un negozio tradizionale dove si puo trovare tutto ciò che serve per la cura e la bellezza della pelle, con le migliori marche di cosmetica, di maquillage e con i profumi delle case piu` prestigiose .

Il personale, sempre aggiornato e specializzato, Vi accoglierà con gentilezza consigliandoVi, al meglio, cercando di soddisfare sempre le richieste anche dei consumatori più esigenti.

Uffa che Barba! Prestigiosi marchi per prendere cura della barba e baffi e miglior prodotti per la rasatura che coprono le esigenze specifiche di un uomo.

I nostri prodotti…

  • Cura barba e baffi
  • Viso e corpo per uomo e donna
  • Corpo e bagno
  • Le terme della bellezza
  • Fragranze delle migliori marche
  • Creme specializzate per viso
  • Bellezza dei capelli
  • E tanti altri…
Profumeria Taussi… …profumi… … prodotti per cura della pelle
Profumeria Taussi - A Fano, dal 1864 Profumeria Taussi - A Fano, dal 1864 Profumeria Taussi - A Fano, dal 1864
 
 
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies