VibroCesano Srl - Produzione Manufatti in Cemento

Via dell`Industria
61040 - Monte Porzio (PU)
Tel: 0721 956045 - Fax: 0721 956607
P.Iva: 02053330417
WebSite: www.vibrocesano.it
Home   Dove siamo   Contatti   Sito Web   Scarica il Volantino   Stampa questa pagina. Attenzione! Impostare nel vostro browser margini a 8mm (File -> Imposta Pagina)  
Vibrocesano Srl - Produzione Manufatti in Cemento
Vibrocesano Srl - Produzione Manufatti in CementoLa nostra azienda nasce nel 1978

Abbiamo iniziato a produrre manufatti in cemento con il metodo manuale come i vecchi cementisti ci hanno insegnato, vibrando a mano: da qui nasce il nome Vibrocesano.

Nel tempo ci siamo specializzati nella realizzazione dei manufatti con il metodo della sformatura continua.
La standardizzazione dei prodotti realizzati con estrema cura ci consente di essere riconosciuti per l’affidabilità dei nostri prodotti. L’intero sistema produttivo viene gestito dalla centrale di controllo dell’impianto di betonaggio, presente all’interno del capannone.

L`ampio spazio nel piazzale ci permette di stivare le materie prime e i manufatti di nostra realizzazione. Grazie all’attenta ricerca dei fornitori da parte dell’ufficio acquisti siamo in grado di proporre ai nostri clienti anche una vasta gamma di prodotti commercializzati.

Un altro punto di forza che caratterizza la Vibrocesano riguarda la garanzia di offrire al cliente un servizio completo: oltre alla produzione vera e propria, anche la gestione della consegna al cliente finale in maniera efficiente, grazie al nostro reparto logistica.

Il nostro core business è la produzione in cemento armato vibrato di: pozzetti, prolunghe, coperchi, tubi, canali di scorrimento delle acque, blocchi di contenimento, fosse imhoff e degrassatori.
Nel tempo ci siamo dedicati anche a nuovi progetti, come la produzione di manufatti con un sistema a getto, e di manufatti su misura, che richiedono lavorazioni particolari che riusciamo a gestire in autonomia grazie al nostro laboratorio meccanico interno e al supporto dell`ufficio tecnico che realizza l`idea.

Abbiamo sviluppato una grande versatilità e capacità di soddisfare anche le richieste più particolari dei progettisti, con i quali collaboriamo sempre di più.
Con l`implementazione dell`ufficio tecnico abbiamo rinforzato e ampliato la gamma dei prodotti per la depurazione: non solo degrassatori e fosse imhoff, ma anche impianti di raccolta e trattamento delle acque.

Per noi la tradizione è molto importante, ma rivolgiamo sempre uno sguardo alle nuove tecnologie e a tutto ciò che è innovazione. Un passo verso il futuro non può non riguardare l’attenzione all’ambiente, e da qui nasce il nostro progetto “Vibrocesano Green”, che è iniziato con l`acquisto dei nuovi carrelli elevatori ad alimentazione elettrica, ma vuole coinvolgere tutto il processo produttivo, migliorando la gestione delle risorse a nostra disposizione, con l’obiettivo di rendere più sostenibile l’intera azienda.

Le nostre aree di impiego:

  • Edilizia
  • Stradale
  • Depurazione
  • Raccolta acque
  • Condotte
  • Infrastrutture
Edilizia e Stradale Infrastrutture Manufatti i n cemento
VibroCesano - Produzione Manufatti in cemento per edilizia e per strade VibroCesano - Produzione Pannelli per recinzioni in cemento VibroCesano - Produzione Fosse Biologiche in cemento
 
 
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies