La Bottega della Carne Celli - Norcineria e Macelleria

Via 4 Novembre, 11
47863 - Novafeltria (PU)
Tel: 0541 920 267
WebSite: http://www.bottegadellacarne.com/
Home   Dove siamo   Contatti   Sito Web   Stampa questa pagina. Attenzione! Impostare nel vostro browser margini a 8mm (File -> Imposta Pagina)  
Bottega della carne Celli - Carne bovina Marchigiana IGP
Bottega della carne Celli - Norcineria

NOVITA`: Mandolino del Montefeltro®


Mandolino del Montefeltro (Prosciutto di spalla) Brevetto 0000096966 del 01/09/2011

Il Mandolino è una spalla di maiale stagionata, privata nel momento della lavorazione iniziale della parte meno nobile, la quale è caratterizzata dalla presenza in grande quantità di nervi "non edibili".
L`eliminazione di tale sezione di carne permette una stagionatura ottimale, perchè rimane con dimensione più omogenea, e più idonea a tale scopo.


CREIAMO SALUMI SENZA AGGIUNTA DI CONSERVANTI!


Dal 1959 la Macelleria Celli garantisce ai suoi clienti la sicurezza di carni di qualità, provenienti ancora oggi da animali allevati in pascoli incontaminati, selezionati e scrupolosamente controllati.

La vecchia macelleria nella quale il capostipite della famiglia, Agostino Celli, insieme alla moglie Ruffina Cinarelli, vendeva carni di bovini giunti da tutto il Montefletro, è stata sostituita dalla nuova Bottega della Carne gestita con la stessa passione di un tempo dal figlio Domenico e dalla moglie Donatella Cedrini. Al passaggio delle consegne, nel 1982, i coniugi Celli si sono posti come obiettivo principale, oltre all’innovazione degli strumenti e al mantenimento di una elevata professionalità, la valorizzazione del patrimonio genetico, storico e gastronomico del Montefeltro.

Più volte la Bottega della Carne è stata indicata dai media come esempio di gestione innovativa riguardo alla filiera del bovino, e premiata in concorsi locali e interregionali per la qualità dei suoi salumi.


I nostri prodotti…

  • Carne bovina marchigiana certificata
  • Salumi norcini del Montefeltro
  • Prosciutto con osso del Montefeltro
  • Coppa di testa
  • Pancetta tesa, arrotolata o steccata
  • Lombetto colonnato
  • Coppa / Capocollo
  • Salame spalmabile del Montefeltro
  • Salumi conservati in cera d`api
La bottega della carne Celli - Carne certificata IGP
La Bottega della Carne Celli... ...carne bovina certificata… ...norcineria.
Bottega della carne Celli - Carne bovina marchigiana allevata al pascolo Bottega della carne Celli - Carne bovina marchigiana certificata Bottega della carne Celli - Norcineria
 
 
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies