Ricerca personalizzata

Azienda Agricola Casella Muzighin - Prodotti a base di Visciole

Località Orsaiola, 58
61049 - Urbania (PU)
Tel: 0722 3193580 - 335 5364174 - 347 2202085
P.Iva: 02256780418
Home   Dove siamo   Contatti   Stampa questa pagina. Attenzione! Impostare nel vostro browser margini a 8mm (File -> Imposta Pagina)   Facebook  
Azienda Agricola Casella Muzighin - Produzione Vino di Visciole
L\`Azienda Agricola Casella Muzighin si trova in una delle più belle zone del territorio del comune di Urbania, denominata Orsaiola, località situata all’interno di una valle laterale del Fiume Metauro che si inerpica alle pendici del Monte Montiego.
Nei 10 anni di attività la produzione si è diversificata, ed in particolare è stata incrementata la produzione del Vino di Visciole, prodotto principale, e sono state anche avviate le produzioni di Passito, Confetture e Distillato di Visciole.

PRODOTTI:

Vino e Visciole \"Il Serafino\"
Una bevanda con caratteristiche uniche. Aromatico e originale. Da abbinare a dolci in genere, dolci al cioccolato e cioccolato di media intensità.

Distillato di Visciole \"Il Serafino\"
Distillato di grande piacevolezza, persistenza ed eleganza. Da assaporare in abbinamento a cioccolato fondente extra.

Vino passito \"Bramante\"
Un vino passito ottenuto con aleatico in purezza. Unisce la tradizione con l\`originalità. Perfetto se abbinato con pasticceria o formaggi erborinati.

Vino rosso \"Profumo di Rosa\"
Entrata intensa di rosa, ciliegie ed altri frutti bacca rossa. Al gusto è caldo, abbastanza morbido, con tannino evidente ma non spigoloso, abbastanza fresco. Equilibrato, con lunga persistenza gusto olfattiva. Da abbinare a primi di carne, carni rosse alla brace, arrosti e stufati.

Confettura di Visciole \"Serenella\"
Una confettura rara, di sole visciole fresce, dalla straordinaria intensità. Da spalmare sul pane, come farcitura o ingrediente di crostate e torte anche a base di cioccolato, da abbinare a formaggi freschi di gusto morbido.

Visciole al Sole
Le visciole preparate nella forma più semplice e naturale. Per guarnire gelati, granite e dolci vari.

Le altre confetture
Confetture di Albicocche, susine selvatiche e susine Regina Claudia. Da spalmare sul pane, come farcitura o ingrediente di crostate e torte anche a base di cioccolato.

Produzione e Vendita di:

  • Vino e Visciole
  • Distillato di Visciole
  • Vino passito
  • Vino rosso
  • Confettura di Visciole
  • Visciole al Sole
  • Confettura di Albicocche
  • Confettura di Susine Selvatiche
  • Confettura di Susine Regina Claudia
Podere Casella Muzighin Le nostre visciole La nostra uva
Azienda Agricola Casella Muzighin - Vino di visciole realizzato solo tramite prodotti naturali Azienda Agricola Casella Muzighin - Vino di visciole realizzato solo tramite prodotti naturali Azienda Agricola Casella Muzighin - I nostri vini di Visciole
 
 
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies