EFFEBI Autospurgo - Spurgo di fosse biologiche e Smaltimento Rifiuti

Via Giacomo Puccini
61030 - Montefelcino (PU)
Tel: 0721 725258
P.Iva: 02062780412
WebSite: https://www.effebiautospurgopesaro.com/
Home   Dove siamo   Contatti   Sito Web   Stampa questa pagina. Attenzione! Impostare nel vostro browser margini a 8mm (File -> Imposta Pagina)  
EFFEBI Autospurgo - Spurgo di fosse biologiche e Smaltimento Rifiuti
EFFEBI Autospurgo - Spurgo di fosse biologiche e Smaltimento RifiutiEffebi Autospurgo opera da anni nel settore e offre un servizio rapido 24 ore su 24 in grado di risolvere qualsiasi problematica.

Effebi Autospurgo è un`azienda specializzata nello spurgo di fosse biologiche, pozzi neri, disostruzione di fognature e tubi, pulizie di pozzetti e lavaggio.
La nostra azienda si caratterizza per l`impiego di mezzi altamente tecnologici e in grado di far fronte a qualsiasi esigenza.


La nostra azienda offre una svariata serie di servizi per far fronte a diverse esigenze. Grazie ai nostri mezzi altamente tecnologici siamo in grado di effettuare diserbo ad acqua calda, lavaggio di condotte fognarie, rimozione del muschio, lavaggio dei monumenti e spurghi industriali. Inoltre offriamo servizi di lavaggio tubi, spurgo pozzetti stradali e vasche biologiche, spurgo di fosse biologiche e fognature, spurgo di pozzi neri. Completano i servizi da noi offerti la rimozione del guano dei piccioni, la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti e la gestione dei rifiuti industriali.

Operiamo anche in situazioni di emergenza, a qualsiasi ora del giorno e della notte, anche nei giorni festivi. Per richiedere un pronto intervento o avere maggiori informazioni sui nostri servizi ti invitiamo a contattarci al numero
+39 0721 716791 o all`indirizzo di posta elettronica fbautospurghi@gmail.com.

Specializzati in

  • Pulizia Sifoni
  • Pulizia fosse imhoff
  • Pulizia fosse biologiche + pulizia fosse condensagrassi + pulizia tubazioni con sonda
  • Videoispezioni + pulizia tubazioni con sonde ad alta pressione
  • Rimozione guano piccioni
  • Spurgo fognature e pozzi neri
Spurgo fosse biologiche Videoispezioni Pulizia fosse imhoff
EFFEBI Autospurgo - Spurgo fosse biologiche EFFEBI Autospurgo - Smaltimento Rifiuti Industriali EFFEBI Autospurgo - Eliminazione Graffiti
 
 
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies