Tecno Rimini - Vendita e Assistenza di attrezzature e arredamenti per negozi

Via Circonvallazione Nuova 57/B
47923 - Rimini (RN)
Tel: 0541 774688 - Fax: 0541 798043
P.Iva: 01972190407
WebSite: http://www.tecnorimini.com
Home   Dove siamo   Contatti   Sito Web   Stampa questa pagina. Attenzione! Impostare nel vostro browser margini a 8mm (File -> Imposta Pagina)  
Tecno Rimini - Vendita e Assistenza di attrezzature e arredamenti per negozi
Tecno Rimini - Vendita e Assistenza di attrezzature e arredamenti per negoziLa Tecno Rimini nasce nel 1989, 25 anni di attivitā nati dall`unione di figure provenienti da esperienze lavorative di settore.

Da allora la nostra vocazione non ha subito modifiche soprattutto nell`intento di coprire nella Romagna un posto di rilievo per la fornitura globale di attrezzature e di arredamenti per negozi.

Ovviamente č sempre nostra intenzione mantenerci aggiornati con le massime risorse tecnologiche disponibili sul mercato: da qui l` offerta delle migliori soluzioni modulari per l` arredo sino alla rivendita ed allo sviluppo di software applicativi specializzati su tutte le strumentazioni di pesatura e sui registratori di cassa fino ai moderni sistemi touch-screen.

I nostri prodotti

  • Accessori e complementi d`arredo
  • Arredo negozi
  • Bilance elettroniche
  • Centro assistenza autorizzato per romagna -marche
  • Registratori di cassa

Arredo negozi

Registratori di cassa
Bilance Elettroniche
Arredamento Negozi
Tecno Rimini - Vendita e Assistenza di registratori di cassa per negozi Tecno Rimini - Vendita e Assistenza di bilance elettroniche per negozi Tecno Rimini - Vendita e Assistenza di attrezzature e arredamenti per negozi
 
 
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies