Ricerca personalizzata

SweetArt Lab Cake Design - Torte, Biscotti, Confetti e Corsi di Decorazione

61121 - Pesaro (PU)
Tel: 333 7194864
P.Iva: 02496160413
E-mail:  
Home   Contatti   Stampa questa pagina. Attenzione! Impostare nel vostro browser margini a 8mm (File -> Imposta Pagina)   Facebook   Galleria  
SweetArt Lab Cake Design - Torte, Biscotti, Confetti e Cupcake Decorati
Creatività, manualità e senso estetico, uniti ad una minuziosa cura dei particolari e delicatezza, fanno di Michela Barocci una delle Sugar Artists Italiane più apprezzate.

Le sue creazioni esprimono appieno la grande pazienza, precisione, senso delle proporzioni e la collaudata conoscenza dei prodotti migliori e l’arte di utilizzarli sapientemente.

Torte per compleanni, Battesimi, Comunioni e Cresime, Lauree, Torte Nuziali e tante altre creazioni come Topper personalizzati, Biscotti, Cupcakes, Microcakes e Confetti decorati, sono realizzati in Laboratorio solo su ordinazione per rendere indimenticabile ogni festa o giorno da ricordare.


Ciò che nel 2009 nasce come passione, svela un talento che da autodidatta la trasforma in professionista della Sugar Art.

La sua grande passione la porta a condividere la Sugar Art con chiunque voglia avvicinarsi a questo mondo.

I corsi sono rivolti sia a semplici appassionati che a professionisti che vogliono aprirsi alle nuove tendenze e che vogliono imparare un’arte tanto ambita, capace di far sognare i bambini ed appagare la fantasia dei più grandi.

Oltre ai corsi che organizza in tutta Italia, Michela è docente presso Enti di Formazione quali CESCOT (Centro di Formazione Professionale di Confersercenti) e presso le più importanti manifestazioni a livello nazionale.

Per informazioni sui corsi, anche privati, o per organizzarne uno nella tua città, invia una mail a sweetartlab@gmail.com.

Michela con il Campione Mondiale di Pasticceria Luigi Biasetto



Potrete trovare esposte alcune delle sue creazioni presso:
Locanda Ricci - Via Giuseppe Forlani, 6 - Novilara (PU)
NonSoloFoto di Antonio Carbone - Via De Gasperi, 12 - Pesaro (PU)

Visita la galleria con alcune delle sue creazioni

Specializzata in:

  • Torte Artistiche per qualsiasi evento
  • Wedding Cakes
  • Biscotti e Confetti Decorati
  • Cake Topper
  • Cupcakes
  • Minicakes e Microcakes Decorate
  • Segnaposto
  • Corsi di Cake Design
Wedding Cakes Torte Artisitche Cupcakes Decorati
per Matrimoni per qualsiasi evento per le tue feste
SweetArt Lab Cake Design Pesaro - Wedding Cake - Torte Nuziali SweetArt Lab Cake Design Pesaro - Torte Artistiche Decorate per battesimi, compleanni, feste SweetArt Lab Cake Design Pesaro - Cupcake, Bscotti, Minicakes e Microcakes per ogni occasione
 
 
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies