Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Rinnovo canone speciale RAI 2022, proroga al 31 marzo 2022 del termine per il pagamento

Leggi

Un successo alla Bit di Milano per la nuova edizione dell’Itinerario della Bellezza

Leggi

Eremi, chiese, santuari, abbazie nell’Itinerario del Silenzio e della Fede

Leggi

Pasqua, Confcommercio Marche Nord: ‘Week-end sold-out. Segnali positivi dai territori’

Leggi

Menù stuzzicante e prezzo invitante, ecco i Week Gastronomici d’(A)Mare

E' stata presentata questa mattina al ristorante Villa Poderosa la terza edizione dei Week Gastronomici d’(A)Mare.

Dopo il successo delle precedenti edizioni tornano sulle tavole dei ristoratori le prelibatezze dei Week Gastronomici d’(A)Mare. Dal 12 giugno al 11 settembre, 14 ristoranti del litorale, tra Gabicce Mare e Marotta, proporranno menù stuzzicanti di pesce e o carne nelle serate di giovedì o domenica.

"I Week Gastronomici d’(A)Mare sono la naturale prosecuzione estiva dei Week end Gastronomici. Ma mentre questi sono riservati alle località ed ai ristoratori dell'entroterra, questa nuova proposta è stata ideata per i Comuni della nostra splendida costa adriatica provinciale." commenta il direttore di Confcommercio Pesaro e Urbino Amerigo Varotti.

"Per noi é una manifestazione molto importante con la quale cerchiamo di dare linfa al mondo della ristorazione in un momento particolare - prosegue Varotti - Iniziative come questa sono un sostegno alle attività che fanno della enogastronomia il loro lavoro."

I complimenti alla Confcommercio per queste iniziative arrivano anche dal presidente Camerale Alberto Drudi "Perché il momento é di grande difficoltà, non ho mai firmato tanti fallimenti come in questi giorni. Siamo una delle province maggiormente colpite, tarata soprattutto sul mobile e sull'arredamento, ma abbiamo una carta da sfruttare che é il turismo."

I menù completi, il prezzo e le date degli appuntamenti con i Week Gastronomici D’(A)mare sono reperibili sugli opuscoli disponibili presso gli uffici Confcommercio e su www.ascompesaro.it

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies