Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Un successo alla Bit di Milano per la nuova edizione dell’Itinerario della Bellezza

Leggi

Rinnovo canone speciale RAI 2022, proroga al 31 marzo 2022 del termine per il pagamento

Leggi

Nuovi obblighi per Bed & Breakfast, corso presso Formaconf

Leggi

Confcommercio Marche Nord e Regione: tavolo di lavoro per lo sviluppo del territorio

Leggi

NATURA, SALUTE E BENESSERE: NUOVO GRUPPO D’IMPRESE IN CONFCOMMERCIO

Cambiano i costumi e i modelli di consumo. Nascono nuovi bisogni frutto anche di una nuova sensibilità ai temi ambientali. Cresce la longevità e le aspettative di vita e con esse la ricerca di una migliore qualità della vita. E questi cambiamenti hanno determinato anche la nascita di nuove imprese che danno risposte a questi nuovi bisogni. Imprese che necessitano di assistenza, consulenza, rappresentanza e promozione.

Stella Scarpa con Patrizia Caimi e il Direttore Varotti
Per questo Confcommercio Pesaro e Urbino, nell’ambito dell’area “Servizi alla persona” (prevista nel proprio Statuto) ha creato il Gruppo “Bellezza, Salute e Benessere” nominando referente e presidente Stella Scarpa titolare di “EsteticaMente Stella” di Pesaro.
“Grazie all’impegno della presidente di Terziario Donna Patrizia Caimi, ed alla necessità di adempiere ad una previsione statutaria - ricorda il direttore di Confcommercio Amerigo Varotti - nell’ultimo Consiglio direttivo dell’associazione è stata decisa la costituzione del Gruppo d’Imprese ” Bellezza, salute e benessere” come primo nucleo dell’area Servizi alla persona chiedendo a Stella di guidare e coordinare questo settore estremamente dinamico e vitale”.
E la neopresidente Stella Scarpa, entusiasta per l’avvio di questo progetto, ricorda che “al gruppo in questa fase potranno aderire centri estetici/benessere-spa, studi fisioterapici-fisioterapisti, osteopati, massaggiatori, centri olistici, centri dimagranti-nutrizionisti-dietologi, palestre”.
Gli obiettivi ed i progetti concordati con Confcommercio sono numerosi ed ambiziosi e vanno dalla rappresentanza,tutela,consulenza , assistenza e sviluppo delle imprese associate all’organizzazione di corsi di aggiornamento professionale ; dalla realizzazione di iniziative e manifestazioni per promuovere le nostre attività alla collaborazione con altre imprese dei settori commerciale e turistico “.

Per chiedere informazioni ed associarsi al Gruppo si può telefonare alla Segreteria (0721.698205) oppure inviare una mail a info@esteticamentestella.it (o a segreteria@ascompesaro.it).

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies