Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

FONDO SANITARIO CONFCOMMERCIO

Leggi

Convenzioni

Associati e Viziati con le convenzioni ConfcommercioLeggi

ACCORDO CONFCOMMERCIO-PAGINE SI

Leggi

Bronzi dorati e Fiera Nazionale del Tartufo, Pergola protagonista alla Bit di Milano

Leggi

"Necessaria la promozione all'estero"

La Confcommercio è un soggetto legittimato ad esprimere il proprio punto di vista sulla scelta politiche ed amministrative di sviluppo economico del Paese ed di un territorio.
Legittimato – come previsto dalla Costituzione Italiana ed in virtù della propria rappresentanza – ad intervenire nelle scelte delle Amministrazioni Pubbliche a tutela e difesa delle imprese Associate.
E’ strano ed inaccettabile che quando alcuni di noi esprimono critiche o denunciano comportamenti irrispettosi da parte di sindaci o amministratori pubblici le repliche siano astiose, capziose e francamente arroganti. E’ ciò che è capitato alcuni giorni fa al nostro Direttore Generale Varotti accusato demagogicamente dal Sindaco del Comune di Pesaro di non fare gli interessi dei propri associati e di fare poco o nulla per il territorio - salvo fare viaggi inutili mentre il Comune, in men che non si dica, ha fatto molto di più per il turismo del nostro Direttore.
Ora la polemica fa parte del vivere e del confronto quotidiano, ma quando oltrepassa il limite del buon senso e della verità dei fatti è inaccettabile ed inutile. Spesso poi qualcuno confonde la vivacità della città o le feste di quartiere con il turismo, che invece si misura solo con le presenze turistiche - che spesso non sono certo garantite da, a volte discutibili, iniziative di carattere esclusivamente locale.
Il turismo, la crescita della presenze ed arrivi turistici, ha necessità delle promozioni in Italia e all’estero che invece in questi anni non è stata fatta dal Comune di Pesaro o di Gabicce Mare tantomeno dalla Provincia (anche a guida Ricci) ed in misura minore dalla Regione. Dovremmo tutti ringraziare il Direttore Varotti che tramite il nostro Tour Operator Riviera Incoming o nella veste di Vice Presidente della Camera di Commercio di Pesaro e Urbino, in questi anni di assenza degli alcuni Enti Pubblici, ha portato avanti importanti iniziative per promuovere le nostre offerte turistiche: fiere, workshop, presentazioni, educational in Italia e all’estero.
Il contatto diretto tra i nostri operatori echi acquista pacchetti e vacanza è indispensabile . E questo, con le limitate risorse disponibili, è stato assicurato solo grazie all’impegno del nostro di Vaotti. Il resto sono chiacchiere.

Da non perdere

Casa di Cura Privata Prof. Montanari

Casa di Cura Privata Prof. Montanari - La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
Tel.: 0541.988129
www

Partner&Associati

#Conforzaecoraggio

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies