Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Covid, cartellonistica pubblici esercizi e luoghi di lavoro

Leggi

Premio Antiracket al Procuratore Gratteri e riconoscimento ai Maestri del Commercio

Leggi

Comunicazione e promozione: Confcommercio Marche Nord sempre più digitale e social

Leggi

Bonus sociale luce e gas: le novità del 2022

Leggi

Noi della Confcommercio investiamo sul territorio

La crisi economica non è superata. Anzi nella nostra Provincia – come ricorda più volte giustamente la CGIL provinciale – le difficoltà per imprese e lavoratori sono maggiori che nel resto della Regione. L’Amministrazione Provinciale ha ormai un peso e competenze modeste; la Regione Marche, alle prese con i tagli del Governo Renzi, ha meno risorse per lo sviluppo economico, il commercio e il turismo; la Camera di Commercio vampirizzata dal Decreto Renzi - Madia ha meno risorse per l’animazione economica del territorio; il sistema bancario sembra sempre più lontano dai bisogni del territorio.
In questo contesto – assolutamente negativo – la Confcommercio di Pesaro e Urbino continua ad investire sul territorio per essere sempre più vicina alle imprese. Qualificando e potenziando i nostri servizi in tutta la Provincia (da pochi giorni il servizio di consulenza paghe anche a Montecchio); fornendo nuove convenzioni ed opportunità ai soci; organizzando eventi e manifestazioni di promozione economica e di accoglienza turistica.
Tante iniziative (alcune annunciate in questa pagina) a cui si aggiungerà a breve la 5^ edizione di Turismo in Festa a Gabicce Mare dal 4 al 10 luglio.
La Confcommercio di Pesaro e Urbino si conferma così, come principale associazione imprenditoriale del territorio, capace di stare sempre a fianco delle imprese anche in un momento di crisi e difficoltà economiche come è quella attuale.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies