Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

La nuova legge sulle borse di plastica

Leggi

CONVENZIONE ECO TECH

Sicurezza e salute nel luogo di lavoro- Richiedi un preventivoLeggi

Accordo BCC di Gradara e Confcommercio Pesaro e Urbino

Leggi

Prestiti e Fidi Pos, la Confcommercio sceglie la Bcc di Gradara per aiutare i suoi associat

Leggi

Pergola e S. Angelo in Vado alla Fiera “Insieme Si’ ” di Pesaro

Nello stand allestito alla Fiera di Pesaro, nell’ambito della manifestazione “INSIEME SI’” organizzata dalla BCC di Gradara, la Confcommercio ha inteso valorizzare e promuovere le città di pergola e S. angelo in Vado e l’offerta turistica e culturale delle due città. Due città di straordinaria bellezza, ricche di storia, cultura e… gastronomia che devono essere maggiormente visitate e conosciute anche dai marchigiani e dai romagnoli che hanno visitato la fiera della BCC di Gradara.
“E’ raro trovare un condensato di bellezza ed una così ampia opportunità di offerte culturali, ambientali, turistiche ed enogastronomiche, come a Pergola e S. Angelo in Vado – commenta il Direttore generale di Confcommercio Amerigo Varotti -. Non è possibile non andare a visitare il Museo dei Bronzi dorati di Pergola, gustare il Visciolato o il Pergola Rosso nei ristoranti locali; non è possibile non vedere e visitare i mosaici della Domus del Mito o la bellezza di Santa Caterina ( detta “delle bastarde” ) di S. Angelo in Vado, gustare il Vino Santo, i salumi della città dell’Alto Metauro.
Sia Pergola che S. Angelo in Vado, poi, sono legate dalla presenza del tartufo che viene esaltato nelle Mostre e Fiere autunnali”.


Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies