Lunedì nel rispetto delle norme per il contenimento dei rischi epidemiologici, riaprirà al pubblico il Museo dei Bronzi dorati. E sarà una riapertura accompagnata da una novità voluta dal sindaco Simona Guidarelli e condivisa da Confcommercio Pesaro Urbino che gestisce i servizi museali e turistici della città.
Tutti i residenti nella regione Marche fino al 30 giugno avranno il prezzo del biglietto ridotto del 50% e domenica 24 maggio potranno addirittura entrare gratuitamente. L'iniziativa è finalizzata a far conoscere il museo che ospita un gruppo equestre di epoca romana unico al mondo,nella sala realizzata con il contributo della Regione.
Tutti i visitatori, inoltre, riceveranno gratuitamente una copia del volume 'Itinerario della Bellezza' di Confcommercio che ha messo in rete l'offerta culturale, ambientale ed enogastronomica di 12 comuni: Cagli, Colli al Metauro, Fano, Fossombrone, Gabicce Mare, Gradara, Mondavio, Pergola, Pesaro, Sant' Angelo in Vado, Terre Roveresche e Urbino). Prenotazione ai numeri 0721.734090 e 737278.
Pergola riapre il suo tesoro: sconti ai marchigiani che voglio visitare il museo dei bronzi
Notizie
Partner&Associati
-
Ricicla Srl - Commercializzazione carta da macero
Sinergie al Servizio ... Leggi Tutto
Tel.:0721 404954 -
Biliardi Ricci - Tavoli da gioco: Biliardo, Calciobalilla e Poker
La Biliardi Ricci è divenuta una realtà di tutto rispetto nel panorama ... Leggi Tutto
Tel.:0721855388 - Fax:0721854313
Da non perdere