Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Convenzioni

Associati e Viziati con le convenzioni ConfcommercioLeggi

Fano Grosseto, novità per completamento. Confcommercio Marche Nord: “Ottimo lavoro di squadra\"

Leggi

Comunicazione e promozione: Confcommercio Marche Nord sempre più digitale e social

Leggi

Violenza di genere: a Pesaro presentato #sicurezzaVera, il progetto nazionale di Fipe-Confcommercio

Leggi

Analisi dei dati delle Pmi nell’incontro gratuito di Confcommercio

Si terrà venerdì 23 febbraio alle ore 10:00 presso la sede di Confcommercio di Pesaro, un seminario sul tema dell’analisi dei dati web per le P.M.I. al fine di creare strategie di marketing vincenti.

L’evento organizzato da Formaconf e Confcommercio, a chiusura del percorso formativo IFTS “Sviluppo di competenze nella gestione della comunicazione nell’ambito dei social network, nell’ottica di social media marketing”, sarà sicuramente un appuntamento importante per tutte le aziende, professionisti e operatori nel settore digitale e non solo, per conoscere le metodologie di raccolta e analisi dei dati provenienti dal web attraverso l’utilizzo di piattaforme professionali.

I dati raccolti, attraverso l’elaborazione di report quali-quantitativi, forniscono il feedback della brand reputation dell’azienda nella rete web. Consapevoli che oggi non sia più possibile improvvisare strategie di marketing fai da te, riteniamo che conoscere questi dati sia necessario e fondamentale per pianificare attività di advertising efficaci.

Interverranno esperti professionisti nei settori del global media monitoring, del web marketing e di ICT. L’incontro è gratuito e aperto a tutti.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies