Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Caro-bollette, Confcommercio Marche Nord: “Al Prefetto un documento per il presidente Draghi\"

Leggi

Pagamenti elettronici, a giugno scattano le multe. Critica Confcommercio Marche Nord

Leggi

Covid-19, cartelli per accesso clienti alle attività di ristorazione, discoteche e sale giochi

Leggi

Covid, cartellonistica pubblici esercizi e luoghi di lavoro

Leggi

Ecco “Con un giro di parole”, calendario a scopo benefico di Terziario Donna Confcommercio

Sabato primo dicembre, cioè domani, nella Sala della Repubblica del Teatro Rossini di Pesaro verrà presentato “Con un giro di parole”, un calendario non semplicemente di donne, ma di personalità.

Nasce da un’idea del Terziario Donna Confcommercio di Pesaro e Urbino e ha vinto il premio del TD Nazionale per il miglior progetto 2019. Il nome non è casuale: allo scorrere dei mesi viene associato “un giro di parole”, aspetti fondamentali ed emblematici che contraddistinguono 13 imprenditrici, 12, come i mesi dell’anno, più una che ridà inizio al girotondo della vita nel primo mese dell’anno successivo.
Si chiude così un cerchio, figura che simboleggia la completezza, l’armonia, l’uguaglianza e quindi rappresenta perfettamente la natura femminile.

Del tutto in sintonia con questa visione è la scelta di devolvere il ricavato della vendita a due centri di Pesaro contro la violenza sulla donna: “Parla con noi” e “Casa Aurora”.

Durante la presentazione alcuni momenti musicali con Paola Lorenzi, voce, e Pedro Mena Peraza, chitarra. E inoltre una simpatica partecipazione a sorpresa: uomini che amano le donne. Per concludere buffet e un brindisi a tutte le donne.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies