Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Turismo volano per lo sviluppo delle Marche, Confcommercio Marche Nord e Regione: “Facciamo rete”

Leggi

San Lorenzo in Campo entra nell’Itinerario della Bellezza

Salgono a 15 i Comuni in rete con ConfcommercioLeggi

Confcommercio Marche Nord e Regione: tavolo di lavoro per lo sviluppo del territorio

Leggi

Turismo, l’Itinerario della Bellezza al centro dell’incontro tra Confcommercio e Camera di Commercio

Leggi

Elezioni in casa Confcommercio

Domenica 29 aprile dalle ore 10.30 presso la Sede di Pesaro, in Strada delle Marche n°58, la Confcommercio di Pesaro e Urbino/Marche Nord procederà alle elezioni dei propri organi sociali.

Saranno eletti per il quinquennio 2018-2022 il Presidente Provinciale, il Consiglio e la Giunta Esecutiva. Successivamente saranno eletti il Collegio Sindacale ed il Collegio dei Probiviri.

"E' una data importante per la nostra Organizzazione - ricorda il Direttore Generale Amerigo Varotti - perché si eleggerà il nuovo gruppo dirigente anche con l'applicazione del nuovo Statuto approvato nel corso del 2017. Uno Statuto che dà spazio al merito, alla partecipazione, all'impegno ed ai territori. Il nuovo gruppo dirigente sarà chiamato a gestire una Associazione, insieme alla tecno-struttura che in questi ultimi anni é cresciuta enormemente in termini di servizi e associati. Oggi Confcommercio Pesaro e Urbino/Marche Nord associa (al 31/12/2017) 4.879 imprese di cui 2.382 nel commercio, 1.102 nel turismo, 525 nei servizi alle imprese, 316 nell'artigianato e 210 nell'industria, 71 nell'agricoltura, 52 nei trasporti e spedizioni, 60 nelle assicurazioni, 87 nelle libere professioni e 74 nel credito".

Il Presidente uscente Angelo Serra, che é anche Presidente dell'Associazione Albergatori di Gabicce Mare - potrà essere rieletto - come prevede lo Statuto - per il suo secondo mandato.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies