Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Adriatic Green Trail, 3 giorni in bicicletta per scoprire le bellezze della provincia

Leggi

San Lorenzo in Campo entra nell’Itinerario della Bellezza

Salgono a 15 i Comuni in rete con ConfcommercioLeggi

IT’S DAY Live, a Fano 3 giorni dedicati al turismo e alle nuove tecnologie

Leggi

Confcommercio Marche Nord e Regione: tavolo di lavoro per lo sviluppo del territorio

Leggi

Sabato 11 apre l’ufficio Turistico a Sant’angelo in Vado

Il Comune di Sant’Angelo in Vado punta con decisione allo sviluppo turistico quale grande opportunità per la crescita economica ed occupazionale del territorio. Sabato 11 giugno alle ore 10,30 sarà inaugurato il nuovo ufficio turistico ubicato nelle logge del Teatro Zuccari, nella centralissima Piazza Umberto I, che, come da convenzione stipulata nei giorni scorsi, sarà gestito dalla Confcommercio di Pesaro e Urbino. In virtù di questa convenzione la principale Associazione del Terziario e del turismo della Provincia non solo gestirà con proprio personale l’ufficio di informazione e accoglienza turistica ma garantirà alle guide ed ai turisti la possibilità di visitare la stupenda Domus del Mito (con il ricco complesso di mosaici di epoca romana – I secolo d.C.), il Polo museale di Santa Maria Extra Muros, le Chiese di San Filippo, Santa Caterina , il Museo degli Antichi Mestieri e tutto il patrimonio artistico e culturale di cui è ricca la Città di Sant’Angelo in Vado.
Oltre alla gestione dei servizi in loco la Confcommercio è chiamata a svolgere anche un’attività di comunicazione e promozione della città e delle sue eccellenze.
Nei giorni scorsi 18 Agenzie di viaggio hanno visitato Sant’Angelo in Vado grazie ad un educational tour organizzato da Riviera Incoming (il T.O. di Confcommercio) e Uappala Hotel Cruiser di Pesaro. Inoltre sabato 28 maggio ha fatto tappa nella città vadese il raduno della MG Car Club: oltre 80 vetture MG provenienti da tutta Europa che sono state ricevute dal Vice Sindaco Romina Rossi e dal Direttore di Confcommercio Amerigo Varotti.


Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies