Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

A Urbino la seconda Conferenza sul Turismo

Leggi

Buon Natale e felice anno nuovo

Leggi

Dal 3 maggio le domande di accesso ai sostegni per il commercio al dettaglio

Leggi

Il Borgo dei Borghi, i Comuni dell’Itinerario della Bellezza sostengono Pergola

Leggi

URBINO E IL MONTEFELTRO: IN VETRINE A BOLOGNA

Si è svolta a Bologna, presso l’Hotel Cosmpolitan, una serata di presentazione dell’offerta turistica di Urbino e il Montefeltro organizzata da Confturismo Urbino.
L’iniziativa rientra nel progetto di marketing turistico realizzato da Confcommercio con il GAL del Montefeltro.
All’iniziativa hanno partecipato diversi operatori turistici di Urbino e Cagli, oltre al tour operator Riviera Incoming che hanno incontrato numerosi rappresentanti di circoli culturali, ricreativi e agenzie di viaggio.
Il Direttore Generale di Confcommercio, Amerigo Varotti (accompagnato dal Segretario di Urbino Egidio Cecchini), ha presentato “Le Marche di Urbino” e le opportunità di vacanza e soggiorno sul territorio, soffermandosi sui tanti eventi culturali ed enogastronomici che caratterizzano l’anno 2015 nel Montefeltro.
A cominciare dal “Ritorno degli uomini illustri nello studiolo di Federico da Montefeltro nel Palazzo Ducale di Urbino (dal 12 marzo al 5 luglio).
Al termine dell’apprezzato incontro gli chef Rossi Antinisco del Ristorante Nenè di Urbino e Valerio Ferri de “Le Fontane” di Cagli hanno preparato una degustazione di vini e prodotti tipici del territorio.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies