Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Accordo BCC di Gradara e Confcommercio Pesaro e Urbino

Leggi

Promuovi la tua Attività

Scopri come aumentare la tua clientela con i nostri serviziLeggi

Confcommercio e Creval si uniscono per sostegno del territorio

Leggi

La nuova legge sulle borse di plastica

Leggi

PESARO: Ordinanza Sindacale Divieto di Fumo sulle spiagge

Comune di PESARO Ordinanza N° 1084 del 24/06/2019

ORDINANZA SINDACALE PER LA TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA, FINALIZZATA AL DIVIETO DI FUMO E ABBANDONO DI RIFIUTI DI PRODOTTI DA FUMO SULLE SPIAGGE DEL TERRITORIO COMUNALE IL SINDACO

ORDINA

a tutti i cittadini residenti o presenti a qualsiasi titolo nel Comune di Pesaro che a decorrere dal 15 luglio 2019 è fatto divieto di fumo sulla battigia delle spiagge ricadenti all’interno del territorio comunale pesarese, nonché negli specchi d’acqua fino ad una distanza di 200 metri dalla riva. È altresì fatto divieto di gettare rifiuti connessi ai prodotti da fumo nelle acque marine e negli arenili.

COMUNICA

che, ai sensi del “Regolamento per la disciplina, l’accertamento e l’applicazione delle sanzioni amministrative per le violazioni ai regolamenti comunali, alle ordinanze del Sindaco e dei Dirigenti” approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 63 del 07/05/2012 e dell’art. 7 bis del TUEL, le violazioni alla presente ordinanza sono punite con una sanzione amministrativa compresa tra Euro 25,00 e Euro 500,00.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies