Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Conoscere le eccellenze: dalla Collina delle Fate al via le visite con ristoratori di Confcommercio

Leggi

Fano Grosseto, novità per completamento. Confcommercio Marche Nord: “Ottimo lavoro di squadra\"

Leggi

Bonus sociale luce e gas: le novità del 2022

Leggi

Contributo a fondo perduto per attività economiche di commercio al dettaglio

Leggi

Nasce ASSO.M.I.T.O.

l’ Associazione dei Tour Operator di Confcommercio: Varotti nominato Presidente

Dopo una lunga preparazione si è costituita , in seno alla Confcommercio di Pesaro e Urbino / Marche Nord, ASSO.M.I.T.O. , Associazione Marche Incoming Tour Operator.

L’Associazione , che rappresenta le imprese dell’incoming turistico di TUTTA la REGIONE MARCHE iscritte a
Confcommercio ,vede tra i Soci fondatori PICENO TOUR di Ascoli Piceno , CURIOUSITALIA di Pesaro e RIVIERA INCOMING di Pesaro ma sono numerosi i tour operator – specializzati nell’incoming turistico per le Marche – che hanno chiesto l’adesione al nuovo soggetto di Confcommercio.

Organizzazione regionale che intende operare nella filiera nazionale del turismo organizzato di Confcommercio ( FIAVET , FTO ) con la necessaria ed opportuna collaborazione.
ASSO.M.I.T.O. – Confcommercio si propone come interlocutore delle Istituzioni locali , regionali e nazionali - in particolar modo della Regione Marche – per le politiche turistiche : un interlocutore serio , competente e propositivo ; credibile e rappresentativo. Un soggetto che può contribuire alla costruzione di una strategia di promozione turistica con la Regione dimostrando la volontà delle imprese aderenti di RIPARTIRE per una NUOVO RINASCIMENTO – dopo l’emergenza coronavirus . Con la consapevolezza che le Marche sono una Regione di straordinaria bellezza e dove la SOSTENIBILITA’ dell’offerta turistica e ambientale sarà il valore aggiunto della nuova POLICY di settore.

ASSO.M.I.T.O. in questa delicatissima fase congiunturale sostiene la richiesta di una maggiore attenzione da parte delle Istituzioni e della politica nei confronti delle imprese del turismo organizzato con la previsione di contributi a fondo perduto per i danni economici derivanti dalla crisi epidemiologica che ha annullato tutto il lavoro e gli investimenti fatti nel biennio 2019-2020 per la promozione della nostra offerta e per quanto sarà necessario per la ricostruzione dei rapporti e delle attività promozionali per il dopo COVID-19.

I Soci hanno affidato la Presidenza di ASSOMITO al Direttore Generale di Confcommercio , Amerigo Varotti-

Per quanti volessero informazioni sulla nuova Associazione è attiva la mail segreteria@assomito.it

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies