Sessantacinque anni di vita sono un traguardo straordinario per una attività commerciale; soprattutto se il negozio è stato gestito sempre dalla stessa famiglia.
Dal 2017 Silvia Ceccolini gestisce il negozio in Via Flaminia 124 a Pesaro che è stato creato nel 1953 dalla nonna Maria Ferri alla quale è subentrato nel 1979 il padre di Silvia, Renato.
Ma nel negozio di merceria, biancheria intima, abbigliamento uomo, donna e bambino, camiceria (che resta per tutti il negozio “Renato abbigliamento”) tutta la famiglia ha sempre lavorato.
«La nostra – dice Silvia – è una azienda famigliare nel vero senso della parola: dalla nonna ai miei genitori (anche la mamma Vanda è stata coadiuvante). Ed anche se oggi l’attività è intestata a me tutta la famiglia continua a “dare una mano”. E non a caso per tutti i nostri fedeli ed affezionati clienti il negozio è sempre “Renato abbigliamento”».
Per festeggiare i 65 anni di attività del negozio nei giorni venerdì 16 e sabato 17 novembre sarà effettuata una vendita straordinaria con sconti dal 10 al 30% su tutti i prodotti, compresa la biancheria intima.
«La nostra – dice Silvia – è una clientela veramente affezionata. E d’altra parte noi ci sentiamo confidenti e consiglieri dei clienti; c’è un rapporto umano che va al di là dell’aspetto puramente commerciale».
Ceccolini Renato il 25 novembre riceverà l’Aquila di diamante di Maestro del Commercio da 50&Più-Confcommercio; la moglie Giunti Vanda l’Aquila d’oro.
E proprio il Direttore Generale di Confcommercio Amerigo Varotti ha voluto incontrare Silvia Ceccolini e Renato («da sempre nostri associati») per esprimere il ringraziamento e le felicitazioni per i 65 anni di attività.
Sessantacinque anni di attività. Compleanno speciale per la famiglia Ceccolini
Notizie
Partner&Associati
-
IEN Industrie Spa: Macchine e Prodotti per la Rilegatura
Energia di gruppo Mission Proporre qualità Progettiamo e ... Leggi Tutto
Tel.:0721853711 -
La Bottega della Carne Celli - Norcineria e Macelleria
... Leggi Tutto
Tel.:0541 920 267
Da non perdere