Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Week Gastronomici D’(A)MARE - Estate 2022

Leggi

Confcommercio Marche Nord e Regione: tavolo di lavoro per lo sviluppo del territorio

Leggi

Pesaro, al Procuratore Gratteri il Premio Antiracket di 50&Più Confcommercio

Leggi

Conoscere le eccellenze: Confcommercio Marche Nord in visita all’Azienda Guerrieri

Leggi

Sessantacinque anni di attività. Compleanno speciale per la famiglia Ceccolini

Renato Abbigliamento

Sessantacinque anni di vita sono un traguardo straordinario per una attività commerciale; soprattutto se il negozio è stato gestito sempre dalla stessa famiglia.

Dal 2017 Silvia Ceccolini gestisce il negozio in Via Flaminia 124 a Pesaro che è stato creato nel 1953 dalla nonna Maria Ferri alla quale è subentrato nel 1979 il padre di Silvia, Renato.

Ma nel negozio di merceria, biancheria intima, abbigliamento uomo, donna e bambino, camiceria (che resta per tutti il negozio “Renato abbigliamento”) tutta la famiglia ha sempre lavorato.

«La nostra – dice Silvia – è una azienda famigliare nel vero senso della parola: dalla nonna ai miei genitori (anche la mamma Vanda è stata coadiuvante). Ed anche se oggi l’attività è intestata a me tutta la famiglia continua a “dare una mano”. E non a caso per tutti i nostri fedeli ed affezionati clienti il negozio è sempre “Renato abbigliamento”».
Per festeggiare i 65 anni di attività del negozio nei giorni venerdì 16 e sabato 17 novembre sarà effettuata una vendita straordinaria con sconti dal 10 al 30% su tutti i prodotti, compresa la biancheria intima.

«La nostra – dice Silvia – è una clientela veramente affezionata. E d’altra parte noi ci sentiamo confidenti e consiglieri dei clienti; c’è un rapporto umano che va al di là dell’aspetto puramente commerciale».

Ceccolini Renato il 25 novembre riceverà l’Aquila di diamante di Maestro del Commercio da 50&Più-Confcommercio; la moglie Giunti Vanda l’Aquila d’oro.

E proprio il Direttore Generale di Confcommercio Amerigo Varotti ha voluto incontrare Silvia Ceccolini e Renato («da sempre nostri associati») per esprimere il ringraziamento e le felicitazioni per i 65 anni di attività.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies