Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

SERVIZIO DI VIGILANZA PRIVATA “CITTA' SICURE"

Convenzione Confcommercio Pesaro e Urbino con Securpol GroupLeggi

FONDO SANITARIO CONFCOMMERCIO

Leggi

SIAE - PROROGA al 24 marzo

Leggi

Newsletter Confcommercio: "Il Fisco Semplice"

Leggi

Sistema Confcommercio

Nuova Ascom Servizi

Confcommercio di Pesaro e Urbino - Nuova Ascom Servizi

Nuova Ascom Servizi srl è la società di servizi della Confcommercio di Pesaro e Urbino. Offre consulenza e assistenza tecnica per la gestione della tua azienda. Il servizio di Nuova Ascom Servizi prevede, sia a favore delle ditte individuali che per le società ed enti no profit, un'assistenza legale e fiscale, la tenuta della contabilità sia ordinaria che semplificata, un'adeguata consulenza del lavoro. Inoltre Nuova Ascom Servizi srl è presente su tutto il territorio della provincia di Pesaro e Urbino con 15 diverse sedi.

Tel.: 07216981
E-mail:

Riviera Incoming

Confcommercio di Pesaro e Urbino - Riviera Incoming

Riviera Incoming è un tour operator di proprietà della Confcommercio di Pesaro Urbino.
I nostri uffici sono presenti a: Pesaro - Trento - Palermo e Shanghai; le nostre offerte, pensate per diverse tipologie di turisti, si contraddistinguono non soltanto per le quotazioni decisamente interessanti rispetto alla linea generale di mercato, ma anche e sopratutto per la qualità dei servizi offerti. Hotels selezionati e guide preparate, ristoranti scelti con cura e sempre, ma proprio sempre, un caloroso benvenuto a Vostro nome perché Voi possiate rimanere i veri protagonisti.
Dietro tutto ciò opera uno staff di persone professionalmente preparate per garantire non soltanto risposte veloci alle vostre richieste, ma anche la certezza di una continua assistenza durante il soggiorno dei vostri clienti perché il loro viaggio possa essere veramente "unico ed indimenticabile".
Stiamo crescendo sempre di più, ma abbiamo voglia di diventare ancora più grandi, anche grazie a te.

Tel.: 0721698223
Fax: 0721698222
E-mail:
Visita il sito di Riviera Incoming

Formaconf

Confcommercio di Pesaro e Urbino - Formaconf

FORMACONF, Consorzio per la Formazione e il Lavoro, promosso dalla Confcommercio della Provincia di Pesaro e Urbino opera a favore dello sviluppo professionale degli Imprenditori dei settori del commercio, turismo e servizi e dell'inserimento dei giovani nel mondo del lavoro.

Tel.: 0721/371195
E-mail:
Visita il sito di Formaconf

Le Marche di Urbino

Confcommercio di Pesaro e Urbino - Le Marche di Urbino

Portale di informazione di Confturismo Urbino - “Le Marche di Urbino” un canale informativo e di consultazione per essere sempre aggiornato su notizie al territorio, recuperare in modo semplice, efficace e veloce informazioni sul locali e strutture ricettive dell'entroterra della Provincia di Pesaro e Urbino.

Tel.: 0721/698260
Fax: 0721/69559
E-mail:
Visita il sito di Le Marche di Urbino

50&più Enasco

Confcommercio di Pesaro e Urbino - 50&più Enasco

Enasco: da quarant'anni al servizio della società che lavora

L'assistenza offerta dall'Enasco, il Patronato di Confcommercio - a livello amministrativo, legale e medicolegale - garantisce la massima professionalità e consiste nello svolgimento di tutte le pratiche necessarie per ottenere le prestazioni erogate dagli Enti Previdenziali (Inps, Inail, Enasarco ecc.). L'Enasco offre la propria assistenza, prima e durante i percorsi burocratici di tutte le pratiche relative a: pensione di vecchiaia; pensione di anzianità; pensione ai superstiti; assegno di invalidità; pensione di inabilità; pensione in convenzione internazionale; supplemento di pensione; ricostituzione e assegno sociale; compilazione dei modelli reddituali; prosecuzione volontaria; indennizzo indennità di maternità; verifica riscatti; posizione assicurativi; prestazioni a favore degli invalidi civili; prestazioni a carico dell'Enasarco; contenzioso amministrativo e legale. L'assistenza del patronato è gratuita.

Tel.: 0721/698224 - 698225 - 698227
Fax: 0721/370659
Visita il sito di 50&più Enasco

50&più Fenacom

Confcommercio di Pesaro e Urbino - 50&più Fenacom

50&Più Fenacom: la forza dell'unione

Fondata nel 1974 per iniziativa della Confcommercio, 50&Più Fenacom - la cui attività è tesa al la tutela e alla valorizzazione della persona anziana con particolare riferimento a quelli provenienti da attività commerciali, del turismo, dei servizi - conta su una base associata di oltre 350.000 iscritti, nonché su una struttura organizzativa presente sull'intero territorio nazionale (con 20 Unioni regionali, 103 Sindacati provinciali, e 450 uffici di zona) e presente all'estero con 19 sedi (in Europa, Australia, Canada, Stati Uniti, Argentina e Brasile). A livello nazionale 50&Più Fenacom aderisce al CUPLA – coordinamento pensionati del lavoro autonomo. A livello internazionale, l'Associazione aderisce alla FIAPA (Federazione Internazionale delle Associazioni di Persone Anziane), organizzazione non governativa accreditata presso l'Onu, ad AGE, Piattaforma europea delle persone anziane e fa parte del Global network AARP. Parallelamente al ruolo politico, alla tutela e all'assistenza offerte nelle forme tradizionali del sindacato, l'Associazione ha aperto il dialogo con aziende ed enti interessati al segmento della terza età, per creare e offrire servizi che consentano agli anziani una migliore qualità della vita. Inoltre, numerose sono le iniziative socio-culturali attraverso cui 50&Più Fenacom tende a restituire all'anziano una piena socialità, una vita di relazione e quegli stimoli culturali che possano permettergli di mantenersi attivo.

Tel.: 0721/698224 - 698225 - 698227
Fax: 0721/370659
Visita il sito di 50&più Fenacom

50&più Caaf

Confcommercio di Pesaro e Urbino - 50&più Caaf

Caaf 50&Più: il Fisco con tranquillità

Il Caaf 50&Più svolge un qualificato servizio di assistenza fiscale certificata dal vi-sto di conformità ed assicurata grazie a una polizza che garantisce il risarcimento dei danni in caso di errori nella gestione del modello 730. Per la tua dichiarazione dei redditi, vai sul sicuro, affida il tuo 730 al Caaf 50&Più. Il servizio è gratuito (anche per Ise e Red).

Tel.: 0721/698224 - 698225 - 698227
Fax: 0721/370659
Visita il sito di 50&più Caaf

Confturismo Urbino

Confcommercio di Pesaro e Urbino - Confturismo Urbino

Confturismo Urbino nasce dall'esigenza delle varie imprese che operano nel mondo del turismo (agriturismi, alberghi, bed and breakfast, campeggi, country house, ristoranti, agenzie di viaggio) di porsi come interlocutore unitario delle diverse istituzioni che hanno competenze sul turismo. Un sistema di rappresentanza unitario, uno strumento capace di garantire risposte e soluzioni adeguate per le imprese in un mercato in forte cambiamento. Confturismo Urbino - che è l'espressione unitaria del mondo turistico di Confcommercio, la più grande associazione imprenditoriale del nostro Paese - si pone quindi l'obiettivo di esprimere linee di politica unitaria per il turismo, di offrire un sistema di forte rappresentatività capace di incidere nella elaborazione della politica per il settore e di promuovere la valorizzazione dell'offerta turistica urbinate come fattore di sviluppo della intera economia locale. Confturismo Urbino è quindi espressione della volontà delle imprese turistiche di operare unitariamente - non più secondo logiche settoriali - per il riconoscimento del ruolo che il turismo - un turismo sostenibile ed armonico con l'equilibrio ambientale – ha per lo sviluppo economico, sociale e imprenditoriale di Urbino.

Tel.: 0722/320167 - 0721/698260
Fax: 0721/69559
E-mail:
Visita il sito di Confturismo Urbino

Ente Bilaterale Commercio e Turismo

Confcommercio di Pesaro e Urbino - Ente Bilaterale Commercio e Turismo

L’Ente Bilaterale, Commercio e Turismo della Provincia di Pesaro e Urbino è una associazione senza fini di lucro, tra le organizzazioni imprenditoriali e i sindacati dei lavoratori FILCAMS CIGL FISASCAT CISL UILTUCS UIL operanti nel commercio e nel turismo della Provincia.
All’Ente fanno riferimento le Imprese e i Lavoratori del settore Commercio, distribuzione e servizi , le imprese e i lavoratori delle strutture ricettive, i ristoranti, bar, mense, stabilimenti balneari, pasticcerie, gelaterie, campeggi, villaggi, agenzie di viaggio, residence, appartamenti di vacanza.
L’Ente Bilaterale rappresenta un importante punto di riferimento nella relazione tra imprese e lavoratori, nella attuazione delle strategie espressamente demandate dai contratti nazionali e territoriali (osservatorio mercato del lavoro, formazione, sicurezza sul lavoro, apprendistato, commissioni di conciliazione, assistenze e sussidi a lavoratori e imprese) per la realizzazione di politiche attive a sostegno dei settori e per aumentare la tutela dei lavoratori e delle imprese.

Tel.: 072134010
Fax: 072134010
E-mail:
Visita il sito di Ente Bilaterale Commercio e Turismo

Terziario Donna

Confcommercio di Pesaro e Urbino - Terziario Donna

Terziario Donna è l’organizzazione rappresentativa delle imprenditrici del Commercio, dei Servizi, del Turismo e delle piccole e medie imprese associate al sistema Confcommercio. L’organizzazione ha come obiettivo la promozione e lo sviluppo della crescita professionale delle imprenditrici, sostenendone l’affermazione negli ambiti sociali ed istituzionali.
Nata negli anni ottanta con la costituzione dei primi gruppi provinciali, Terziario Donna ha avuto il suo riconoscimento formale nello statuto Confcommercio nel 1993. A livello nazionale le imprese rappresentate sono oltre 350.000. Nel 1996 è stato creato il gruppo della provincia di Pesaro e Urbino.

Tel.: 07216981 - 0721698282 (Agnese)
E-mail:
Visita il sito di Terziario Donna

Confidi.Net

Confcommercio di Pesaro e Urbino - Confidi.Net

Confidi Punto Net è una società cooperativa di garanzia fidi costituita a Rimini nel 1989 come Ascomfidi Adriatico con l’obiettivo di agevolare, costituendosi garante di fianco all’imprenditore, l’accesso al credito a condizioni vantaggiose per tutte le imprese; inizialmente operante a favore del commercio, turismo e servizi, dal 2006 coadiuva anche le imprese artigiane. Nel 2010, con l’acquisizione di Fidicom Pesaro, ha ufficialmente esteso la propria attività alle Marche.
Nel 2012, a seguito del successo ottenuto a Rimini e Pesaro, varia la ragione sociale in Ascomfidi Imprese e ottiene l’iscrizione nell’elenco dei confidi vigilati dalla Banca d’Italia. Questo a dimostrare anche la solidità gestionale ed economica dell’allora Ascomfidi Imprese, parametri apprezzati dal mercato bancario.

Tel.: 0721/698266 - 0721/698265
E-mail:

Museo dei Bronzi Dorati e della Città di Pergola

Confcommercio di Pesaro e Urbino - Museo dei Bronzi Dorati e della Città di Pergola

Il Museo dei Bronzi Dorati e della Città di Pergola, inaugurato nel 1999, ha sede nel trecentesco ex-convento di San Giacomo. Le quattro sezioni che costituiscono il polo museale (storico-artistica, numismatica, archeologica, e d' arte contemporanea) si articolano attorno al chiostro in una sorta di percorso circolare.
Il gruppo dei "Bronzi Dorati da Cartoceto di Pergola" è l'unico gruppo di bronzo dorato esistente al mondo giunto dall’età romana ai nostri giorni.
Il complesso rappresenta un probabile gruppo familiare, composto in origine da due coppie di figure femminili ammantate e velate, e da due cavalieri in veste militare d’alto rango, con cavalli riccamente ornati.

Tel.: 0721/734090
Fax: 0721/735676
E-mail:
Visita il sito di Museo dei Bronzi Dorati e della Città di Pergola

Da non perdere

Casa di Cura Privata Prof. Montanari

Casa di Cura Privata Prof. Montanari - La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
Tel.: 0541.988129
www

Partner&Associati

#Conforzaecoraggio

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies