Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Week Gastronomici D’(A)MARE - Estate 2022

Leggi

Ford - Confcommercio: convenzione riservata solo ai soci

Leggi

Nuovi obblighi per Bed & Breakfast, corso presso Formaconf

Leggi

Turismo volano per lo sviluppo delle Marche, Confcommercio Marche Nord e Regione: “Facciamo rete”

Leggi

Siti Web

Raggiungi più persone e più clienti grazie al tuo sito web!

Il sito web è diventato uno strumento di comunicazione fondamentale per ogni azienda: è infatti sempre più importante utilizzare tutte le opportunità che la rete offre per avere successo.

Internet consente di promuovere in modo efficace ed efficiente la propria attività e i propri prodotti. A differenza dei canali pubblicitari tradizionali, come la carta stampata, la televisione o la radio, Internet ha, infatti, un costo ancora molto basso, considerando il gran numero di utenti e le vaste aree raggiungibili.

Un sito web permette infine di testare il gradimento dei propri prodotti direttamente con i consumatori, consentendo un rapporto diretto con loro e stimolandoli a fornire le loro opinioni o suggerimenti, diventando quindi un mezzo di comunicazione strategico.

Un sito internet è meglio di un rappresentante
Un sito web permette di essere visibili a qualsiasi ora e a qualsiasi latitudine. I vostri potenziali clienti potranno perciò reperire le informazioni necessarie 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno, in modo facile e veloce, da ogni parte del mondo, evitando tutte le problematiche legate ai fusi orari.

Non cercate i vostri clienti ma fatevi trovare
Le grandi aziende usano frequentemente Internet per lo scambio di e-mail e per raccogliere informazioni su potenziali partners a cui rivolgersi in riferimento a particolari esigenze, di conseguenza se non vi trovano, potrebbero rivolgersi alla concorrenza.

Un sito web è meglio di una Brochure
Il costo della creazione, distribuzione e aggiornamento di un volantino o di una brochure, è sicuramento più alto rispetto a quello di un sito web: qualsiasi modifica vogliate apportare ad una brochure comporterà ulteriori costi di ristampa e distribuzione. Al contrario l’aggiornamento delle informazioni in un sito web non comporta nessun costo aggiuntivo, è facile e vi permette di pubblicare le novità in tempo reale.
Inoltre sarebbe più opportuno possedere prima un sito web e poi farsi pubblicità attraverso la brochure, invitando chi la legge a visitare il sito per avere maggiori informazioni.

Il vostro biglietto da visita
Il sito web è il vostro biglietto da visita: siete voi a decidere come presentarvi e quali caratteristiche mettere in evidenza per aumentare la vostra credibilità. La prima impressione è importante, è perciò opportuno affidarsi a dei professionisti in grado di presentare la vostra attività nel migliore dei modi.

Ogni attività necessita dunque di un sito internet!

Servizi

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies