Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Covid, cartellonistica pubblici esercizi e luoghi di lavoro

Leggi

Contributo a fondo perduto per attività economiche di commercio al dettaglio

Leggi

Turismo, Confcommercio Marche Nord: «Al fianco di imprese e operatori con servizi e promozione»

Leggi

Pesaro, al Procuratore Gratteri il Premio Antiracket di 50&Più Confcommercio

Leggi

Sono in partenza i corsi per l’inserimento lavorativo di professionalità nel settore enogastronomico

Si aprono le iscrizioni ai corsi professionalizzanti finalizzati all’inserimento lavorativo per aspiranti Aiuto Cuoco, Pizzaiolo, Pasticciere, Addetto Panificatore, Bartender, Caffetteria, Operatore Sala Bar che danno il via alla nuova stagione di formazione/qualificazione professionale dell’Accademia “Il Sapere dei Sapori” orientata a creare professionalità in grado di rispondere alle esigenze espresse dalle aziende del territorio.

L’Accademia, grazie anche al contributo dei suoi soci fondatori ( Formaconf, Confcommercio ed Associazione Ristoratori della Provincia di Pesaro e Urbino), può contare sulla collaborazione di una fitta rete di importanti imprese del settore che si rivolgono allo Sportello Lavoro di Formaconf per ricercare figure, professionalmente qualificate, da inserire nel loro organico aziendale.

I corsi sono aperti a tutti coloro che abbiano l’esigenza, la voglia o la necessità di reinventarsi, di cercare lavoro, di cambiare vita o per chi desidera aprire un’attività nel settore, in quanto fornisce le basi necessarie per lavorare in una cucina, in una pizzeria e/o in una pasticceria-panetteria professionale nonché in un bar/pub, ecc.

I percorsi saranno articolati in lezioni teorico-pratiche in laboratori professionali attrezzati con le più moderne tecnologie ed infine in un periodo di stage da realizzare presso Rristoranti/Pizzerie/Hotel/Bar/Pasticcerie accuratamente selezionati.

L’avvio dei corsi sarà previsto per il mese di ottobre e/o novembre 2016 ed il termine per il mese di aprile e/o maggio 2017 con l’obiettivo ultimo di essere pronti per lavorare nella stagione estiva!
I corsi sono a pagamento con possibilità di rateizzazione della quota di partecipazione.
I posti a disposizione sono limitati…!!!
VEDI E PROVA I NOSTRI CORSI… SCOPRI SUL NOSTRO SITO QUANDO E DOVE SARA’ LA GIORNATA
OPEN DAY DELL’ACCADEMIA, ANCHE TU SARAI PROTAGONISTA DEL NOSTRO EVENTO!!

Per maggiori informazioni chiamare il numero 0721/372179 oppure consultare il sito www.saperedeisapori.it oppure inviare una mail a info@saperedeisapori.it

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies