Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

IT’S DAY Live, a Fano 3 giorni dedicati al turismo e alle nuove tecnologie

Leggi

Talent Day, Confcommercio: "Bilancio molto positivo. Proseguirà collaborazione con Alberghieri"

Leggi

Adriatic Green Trail, 3 giorni in bicicletta per scoprire le bellezze della provincia

Leggi

Il Borgo dei Borghi, i Comuni dell’Itinerario della Bellezza sostengono Pergola

Leggi

Fossombrone garantisce un'estate strappa applausi

Fossombrone garantisce un'estate strappa applausi Presentato un ricco cartellone di manifestazioni.

LE INIZIATIVE FOSSOMBRONE Amerigo Varotti deus ex machina della Confcommercio, l'assessore agli eventi di Fossombrone Gloria Mei e il direttore di Carifano Giorgio Giovannini hanno presentato i nuovi depliant turistici della pinacoteca civica, casa museo quadreria Cesarini, chiesa di San Filippo e museo archeologico «per offrire guide adeguate da distribuire a tutti gli Iat delle Marche per promuovere il turismo a Fossombrone che sta registrando un All'insegna di «Fossombrone sta raccogliendo i primi successi come mai era avvenuti prima» decolla stasera con la "Magica notte dei saldi" decolla stasera Magic Summer in concomitanza con la Festa del Volontariato. Si replica sabato e sarà così ogni giovedì fino al 2 agosto. 1112 luglio sarà la volta della Notte dei Bambini, 1119 la grigliata in piazza, il 12 61a serata anni Cinquanta e il 12 agosto la Notte Latina.

Appuntamento stasera con la Forum Cup over basket prima edizione, fino all'8. Si tratta di un torneo maschile over 40 con 8 squadre provenienti da varie regioni «Italia. Si preannuncia un fine settimana infuocato. «Finalmente torna la festa del fiume con tre concerti di ottimo livello con Joe Castellani Blues Machine, Vascoverband e La Belle Epoque dal 13 al 15 luglio» annuncia l'assessore. C'è molta attesa per festeggiare i trenta annidi gemellaggio con la cittadina francese di Entraigues.

«Dal 18 al 24 luglio non mancheranno appuntamenti gradevoli a cominciare dalla serata dei ricordi e la cerimonia del rinnovo dei patti con successiva inaugurazione a Porta Fano dell'ultimo simbolo del gemellaggio. Il 23 luglio verrà inaugurato in piazza Dante il mosaico realizzato dai ragazzi della scuola media Fratelli Mercantini».
Per tutti gusti Il 13, 18 e 31 luglio «grazie al presidente della Fondazione Monte di Pietà Lorenzo Fiorelli, torna il Teatro Festival, rispettivamente con Paolo Sassanelli, Vinicio Marchioni e Laura Morante, manifestazione di alto livello». Tanti altri appuntamenti in calendario: dal 20 al 22 luglio la 41ma edizione della Boccabona e dal 28 luglio al 5 agosto la Festa dello Sport. Per agosto Confcommercio e Carifano annunciano concerti, eventi e spettacoli sulle strade di Fossombrone.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies