Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Caro-bollette, Confcommercio Marche Nord: “Al Prefetto un documento per il presidente Draghi\"

Leggi

Confcommercio dice No alla guerra

Leggi

Guerra in Ucraina, preoccupazione di Confcommercio Marche Nord per imprese del territorio

Leggi

Caro-bollette, Confcommercio Marche Nord: “Misure urgenti per evitare lockdown economico”

Leggi

Un forte rinnovamento per una rinnovata attività a fianco delle imprese

Domenica scorsa la Confcommercio di Pesaro e Urbino/Marche Nord ha eletto – in Assemblea – i propri Organi sociali: Presidente, Consiglio Direttivo, Giunta esecutiva, Collegio Sindacale e Collegio dei Probiviri.
La riconferma per il secondo (ed ultimo, stante le previsioni statutarie) mandato del Presidente Angelo Serra ed il forte rinnovamento nella composizione di Consiglio e Giunta, sono il risultato – entrambe – dello stato di salute della Organizzazione provinciale. Infatti con il Presidente Serra è stato attivato un percorso di forte ristrutturazione interna che, salvaguardando tutti i livelli occupazionali, in un clima di perfetta sintonia tra la struttura politica e quella tecnica, ha comportato tanti investimenti per migliorare la nostra presenza sul territorio (nuovi uffici, riqualificazione sedi, nuovi strumenti di comunicazione sul web, social, App) e nuovi servizi da offrire al mondo delle imprese.
Oggi Confcommercio fornisce tutti, tutti i servizi di cui necessita una impresa!!
Ciò ha comportato l’aumento degli Associati (rappresentativi di tutti i settori economici), la nascita di nuovi organismi e sezioni territoriali che hanno ancora di più avvicinato le imprese alla Associazione.
Il combinato disposto di tutte queste azioni non poteva che tramutarsi in un forte e radicale rinnovamento del Consiglio e della Giunta esecutiva. Quest’ultima ora composta da sei imprenditori (oltre al Presidente), di cui 5 alla prima nomina.
E ad una sensibile presenza di donne imprenditrici (quattro su sei in Giunta e tante anche nel Consiglio) a dimostrazione che nel mondo del terziario e del turismo la componente femminile è sempre più importante ed attiva.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies