Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Confcommercio Marche Nord ospita la presentazione del progetto nazionale #sicurezzaVera

Leggi

Covid, cartellonistica pubblici esercizi e luoghi di lavoro

Leggi

Convenzioni

Associati e Viziati con le convenzioni ConfcommercioLeggi

Promuovi la tua Attività

Scopri come aumentare la tua clientela con i nostri serviziLeggi

Urbino conferma l'adesione all'Itinerario della Bellezza di Confcommercio

“Non si può parlare di Itinerario della bellezza in Provincia di Pesaro e Urbino senza la presenza della Città di Urbino, Patrimonio dell’Umanità, patria del Rinascimento. Per questo siamo orgogliosi della riconfermata adesione del Comune al nostro progetto che quest’anno mette in rete 13 Comuni”.

Amerigo Varotti Direttore Generale di Confcommercio Pesaro e Urbino Marche Nord commenta così la collaborazione con la Città ducale per l’anno 2021.

Nei giorni scorsi con l’Assessore al Turismo del Comune di urbino, Roberto Cioppi, dopo settimane di consultazioni ed approfondimenti - legati anche alle strategie definite dall’Assessorato - sono state definite l’operatività, la fattibilità e le misure che Confcommercio metterà in campo per promuovere e valorizzare la Città di Urbino nel contesto del progetto di “rete” Itinerario della bellezza.

Si parla di utilizzazione del web e dei social, di educational e press tour, di partecipazione a fiere e eventi promozionali, di pubblicità e di informazione a livello nazionale e internazionale.

“C’è poi da perfezionare e calendarizzare l’attività di formazione anche per migliorare l’accoglienza turistica” ricorda l’Assessore Cioppi.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies